|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Consiglio "personalizzato" su un router...
Salve! Preciso che ho letto i vari post (stiky compreso), tuttavia vorrei un consiglio su un router.
Ho alice4Mb. Mi servirebbe un router/modem ADSL che si integri bene con emule, e programmi p2p in generale. Sono combattuto se prenderlo wirless o col filo... per via delle onde, e mi domandavo se tutto questo campo di onde mi avrebbe fatto bene, visto che ho il computer in una camera abbastanza piccina. Vi ringrazio in anticipo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' un thread che parla proprio di quesa cosa: cmq le potenze in genere sono basse
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151079
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Golosone...
Io ho Alice 4 Mb ed utilizzo (nella casa dei miei gentori), un router Zyxel 660HW.
Nell'abitazione dei miei, non utilizzo la parte wireless (che ho disabilitato) ma, leggendo tra i tanti post sul forum, pare che il router in questione abbia non pochi problemi nella gestione della radio... Posso però dirti come funziona con i vari P2P: davvero bene. Emule è sempre con ID alto (dopo aver configurato il NAT) e riesce a tenere bene 6-7 connessioni. Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Poi, il suddetto modem/router (Zyxel 660HW) è possibile anche impostarlo col tradizionale filo? Non è only wireless? Grazie per le info e aspetto altri pareri/commenti ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Scusa...
Intendevo 6-7 download contemporanei... Chiaro che come sockets, il 660HW ne gestisce (di default) 1024 ma, se imposti il NAT via telnet, puoi avere anche 5000 sockets aperti contemporaneamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947 Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.