|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Acer 1502 ed avvio misterioso
Dopo aver acquistato il telecomando di win media center mi capita una cosa strana.Se mando in standby il pc tramite la combinazione di tasti Fn+F4 oppure tramite menu chiudi sessione->standby non ho nessun problema il pc si mette in standby ed amen.
Se invece uso il telecomando,premendo il tasto di spegnimento,stranamente mi ritrovo il portatile alla mattina nuovamente acceso.Non ho ben capito quando questo avviene ma sicuramente nell'arco di tempo fra le 2 di notte e le 8 di mattina. quello che non capisco e' come e' possibile tutto cio'. Avevo postato qualche tempo fa una richiesta sempre per questo portatile sul fatto che non riuscissi ,dopo aver messo in standby il portatile, a riaccenderlo tramite telecomando.Pero' cosi' che si riaccende da solo mi par strano. E' come se il comando inviato tramite telecomando avesse una sorta di temporizzatore ed il pc ad un certo punto si riaccende da solo. Tengo a precisare che l'unica periferica che consente al pc di interrompere lo standby e' il modem a 56k integrato che non e' collegato alla linea telefonica ed ho pure disabilitato la possibilita' di risvegliare il pc. Non so che pesci prendere e dove guardare.Aiuti? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento :
Nulla da fare.nottetempo si e' misteriosamente riacceso.Non so precisamente l'orario,ma verso le 7 di mattina l'ho ritrovato acceso.Pensavo fosse un problema di girder ma ho disabilitato un po' di cose che sembravano potessero far partire il pc nottetempo. Non so che fare.Il fatto strano e' che se metto in standby tramite tastiera tutto cio' non avviene. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un topic tutto mio
![]() Cmq mi autorispondo nuovamente. Mi era sfuggito un modulo di meedio che si aggiornava alle 6 di mattina emi accendeva nottetempo il pc ![]() Tutto risolto Scusate il post |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.