|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monza
|
Palmare.. ok, ma quale?
Ciao a tutti!
sto per comprare un palmare, ma sono un po' arenato. A me servirebbe un pocketpc, fascia di prezzo attorno ai 300/350 euro. Se si potesse, bluetooth e gps integrati. E se leggesse le mmc (quelle del 6600 per intenderci) tanto meglio, ne ho gia una da 512mb. Se avesse anche wi-fi sarei felice come una pasqua.. o nel caso a casa ho una scheda wi-fi usb, potrebbe andare bene? Ora, che consigli mi date? E ancora, dove mi conviene comprare su internet? Avete siti anche esteri vantaggiosi? Grazie! P.S. perdonatemi eventuali castronerie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
ciao....
diciamo che sui 300 euri come pda con naigatore incluso si fa fatica a trovarne... o meglio non hanno tutto quello che vuoi tu... ci sarebbero mio 168 e acer n35.... nessuno dei due ha però il wifi.... se arrivi a poco più di 350 euri (circa 400 a dire la verità) prendi l'asus a636 che ha tutto quello che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie della risposta
![]() ma invece comprando negli usa, si risparmia contando anche la VAT? o in germania, qualcuno ha esperienze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
275 +15 di spese per un N35 non mi sembra male vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma siccome io ho gia un ricevitore gps bluetooth, non avete da consigliarmi palmari che non ce l abbiano integrato? Magari col wi-fi?
Ho trovato l'acer n50 premium, ma è quasi introvabile ormai.. alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è che mi consiglieresti un modello HP?
edit: ad esempio questo ipaq rx1950 a 286 euro? Ultima modifica di NormaJean : 15-03-2006 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vai qui: http://mytech.eprice.it/default.aspx...6&idfascia=504 ho fatto una ricerca per fascia (meno di 300 euri) e ci sono questi modelli..... c'è l'acer n310 piuttosto che l'hp ed ha tutto incluso usb host schermo vga ed è vm5.. non ha il wifi però... invece qui c'è la pagina con prezzi fra i 300 e i 400 euri..... http://mytech.eprice.it/default.aspx...&idfascia=2757 ci sono acer n50, n311 e due modelli dell'hp...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.