|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quando un amore finisce?
Inevitabile Follia - RAF
È inevitabile oramai come uno sbaglio di corsia questo groviglio fra di noi questa tua bocca sulla mia e le tue mani su di me sulle mie mani su di te molto probabile che sia inevitabile follia. Fammi entrare nel tuo labirinto voglio perdermi dentro di te siamo due calamite viventi tutto il resto del mondo non c’è. E questo amore ci darà un’incredibile energia un varco dove la realtà sconfina nella fantasia. E quante notti dormirei sulla tua dolce prateria perché ti voglio e tu mi vuoi inevitabile follia. Esisto solo io esisti solo tu e questo nostro amore il resto non c’è più. So che resteremo chiusi qua perché l’amore è prigionia ma inevitabile verrà anche la voglia di andar via. Quando a letto saremo distanti come amanti di mille anni fa raccogliendo rimorsi e indumenti e frammenti di felicità. Ma invece dell’eternità di questa splendida follia l’amore si consumerà in una lenta eutanasia. Esisto solo io esisti solo tu ma quanto soffriremo per non amarci più. Ma è inevitabile oramai questo groviglio fra di noi questa tua bocca sulla mia... è inevitabile follia
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anche te nel club della paranoia? benvenuto a bordo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
il 18 gennaio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Se mi eleggerete alla presidenza vi prometto 1 milione di fig..
No vabbè, dai, anche 500000 vanno bene............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando la tua lei si rifiuta di usare il palo della lap-dance che avevi fatto installare in soggiorno.
![]() Toshi sei diventato un romanticone?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Se è amore vero, non finisce mai...
O almeno così dicevano nel film "The Mexican"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sedia elettrica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm... mi sa che è come il titolo di quel film... "l'amore è eterno finchè dura"
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se non fosse per un dettaglio "trascurabilissimo"... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
diciamo dopo 11 anni che hai dato un'indirizzo alla tua vita (vita sentimentale compresa) ti svegli una mattina e ti viene il dubbio che non sia più amore.
ti guardi indietro e ti accorgi che è già qualche anno che "forse" non è più amore. se ne discute, si litiga, ci si calma, forse la cosa è diventata reciproca, si riprova, si rilitiga... 11 anni sono tanti, così ti viene il dubbio che possa essere solo una crisi passeggera. ma intanto continua a durare sta crisi passeggera! così ti chiedi quanto breve dovrebbe essere una crisi passeggera??? oppure quanto lungo dovrebbe essere un periodo di valutazione per capire se è ancora AMORE o se si può ricostruire? intanto il tempo passa, la felicità rimane solo un ricordo, perduto nei giorni... mentre guardi le altre storie d'amore che intanto nascono e si consumano nel viavai.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il palo mi ha rievocato una fra le situazioni carine che hanno attraversato la mia vita ultimamente... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...non era "...finche' e' duro ?" ??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
11 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ma l'unico che sta da DIO dopo aver troncato una storia di 9 anni sono io?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non Raf, vi prego... troppi ricordi tristi...
Ecco lo sapevo... ci sono ricascata.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma sono l'unico che sono sposato da 29 anni, e conosco mia moglie da 34anni????
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.