|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Utilizzare PC remoto :(
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, infatti spero di postare nella sezione corretta.
Avrei un consiglio da chiedervi: Vorrei poter controllare il PC di casa utilizzando quello dell'ufficio.Fin qui sembra tutto semplice, ora vi descrivo nel dettaglio la mia situazione: PC casa: Connesso tramire router alla linea ADSL, con le porte del firewall aperte Sistema operativo del portatile WinXP installato il sistema no-ip per non avere problemi di indirizzo PC ufficio: Firewall hardware tra me e l'adsl con solo la porta 80 (HTTP) aperta, non è possibile abilitare altre porte. Quindi avrei bisogno di sapere se esiste un software da installare che viaggi attraverso l'HTTP, con la possibilità di trasferire file. Mi affido a voi perchè non so più dove sbattere la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in che senso la porta 80 aperta? verso l'esterno o verso l'interno?
![]() se non puoi aprirla verso l'interno non riesci
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato ad utilizzare Ultravnc, ho installato la parte server a casa e dall'ufficio inserisco nel browser il mio indirizzo, mi parte la funzione java, mi dice che è partita la sessione vnc, ma non mi visualizza la finestra per l'inserimento pass. non capisco perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ok
devi aprire la porta 80 sulla connessione domestica ed abilitare nel programma server la connessione java http ma devi mettere come porta la porta 80 non quella predefinita 5900 altrimenti non funziona
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
questa è una prova che ho fatto con la LAN locale, non mi apre la finestra di autenticazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
metti anche su server nome utente ms in basso a sin
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
devi togliere la spunta a consenti connessione remota sul router
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.