|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Consiglio su THERMALTAKE - SONIC TOWER
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato il dissi THERMALTAKE - SONIC TOWER? sarei interessato all'acquisto ma prima vorrei un vostro consiglio! Ci sono anche altri dissi passivi per socket A (462)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come passivo non c'è di meglio.....ma devi avere un discreto giro d'aria.....e ricorda che è abbastanza grosso.
bye
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io l'ho preso oggi per il mio athlon 64 3200 venice... però nonostante le istruzioni nn risco a montarlo... le viti date in dotazione sono piccole per gli alloggiamenti della scheda madre e quindi "sciacquano" termine tecnico...
![]() qualcuno ha avuto esperienze e può darmi una mano? thx
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ecco 2 miei vecchi thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974742 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006570 ad oggi con il pc in signature ho 20° in casa, 26° nel case e la cpu a 43° in full load. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io l'ho montata proprio fanless solo ventola sul retro del case e le temp sono discrete: 35° sulla cpu (c'è da dire che sto tenendo il case ancora aperto questi gg). A pieno carico nn ce l'ho ancora mai tenuto molto...
Cmq su questi 3d che hai linkato non c'è molto su come l'hai montata... Io alla fine mi sono arrangiato: ho usato le viti per k7 invece che per k8 e l'ho inbullonate alla scheda madre... Sul sito della thermaltake ci sono le istruzioni dettagliate su come montarlo per i K8 ma apparte che nn si capisce molto a cosa si riferisce quando parla di back plate... ma poi le viti date in dotazione per k8 sono troppo piccole... gli unici buchi in prossimità del socket sono decisamente + larghi... ora mi resta la curiosotà di come andava montato.... per non parlare del fatto che nn vorrei aver fatto danni sebene le temp nn siano affatto male e la scheda madre sia ancora intera... ![]()
Intel E6600 @ 2.98ghz, asrock Full-HD 1333, 2x1gb corsair XMS CL4 + 2x1gb ocz, sapphire 4870 Ultima modifica di Alfista : 05-03-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.