|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio per acquisto Router
Mi trovo di fronte la difficile scelta di scegliere quale router wireless acquistare.
I modelli che a me interessano sono due, entrambi prodotti da netgear e precisamente: - DG834GIT 54 mbps - DG834GTIT 108 mbps A me serve per il mio appartamento e per mettere in comunicazione 5 computer alcuni via cavo altri tramite wireless. Adesso mi chiedevo... mi serve veramente quello a 10 mbps?? In termini pratici, quali sono i guadagni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma lo sai che c'e' un thread apposito che parla dei due?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io non voglio parlare dei 2, voglio semplicemente un consiglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' scritto tutto a pagina 1 del thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, l'ho letta. Ho anche letto che per andare a 108 mbps bisogna avere dispositivi con certe caratteristiche. Percui mi sa che punto sul 54 mbps
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.