|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
problema apertura files multimediali: percorso file sbagliato
Uso debian sid con il 2.6.15 precompilato debian e kde 3.5. Ho una partizione in ext3 dove metto i miei dati e altre robe. Dopo aver provato captive ho notato che da quella partizione è impossibile aprire files multimediali; i files di testo, pdf ecc.. invece me li fa aprire tranquillamente. Totem mi da questo errore:
Codice:
Totem could not play 'file:///home/duccio/system:/media/hdc5/amule/Randy%20Crawford%20(Jackie%20Brown%20Soundtrack)-%20Street%20Life.mp3'. The specified movie could not be found. Adesso ho disinsallato captive, eliminato il modulo fuse, credendo che avesse fatto confusione ma il problema rimane. Posto anche l'fstab Codice:
proc /proc proc defaults 0 0 /dev/hdc7 / reiserfs notail 0 1 /dev/hdc6 /home reiserfs defaults 0 1 /dev/hdc5 /mnt/dati ext3 user,rw,auto 0 0 /dev/hdc8 none swap sw 0 0 /dev/hdb /media/cdrom0 iso9660 ro,user,noauto 0 0 /dev/hda /media/cdrom1 iso9660 ro,user,noauto 0 0 /dev/fd0 /media/floppy0 auto rw,user,noauto 0 0 /dev/sda1 /mnt/pennetta vfat rw,users,auto,umask=000 0 0 EDIT: Non c'èntra niente fstab o permessi...Provando ad aprire il file andandolo a prendere nella sua locazione da un player multimediale, quindi non direttamente cliccando sul file, viene aperto... sembra infatti dall'errore che ho postato che il programma cerchi di aprirlo da una locazione sbagliata.. ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 21-01-2006 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno screen dove si vedono le proprietà del file ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 21-01-2006 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai ragazzi possibile che non sappiate tirar fuori nemmeno una idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
/media/hdc5/amule/Randy\%20Crawford\%20\(Jackie\%20Brown\%20Soundtrack\)-\%20Street\%20Life.mp3
prova ad aprire questo percorso. ho effettuato l'escape dei caratteri speciali |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
riporto su il post perchè ancora non sono riuscito a risolvere, ma con un piccolo aggiornamento: I divx con kaffeine me li apre normalmente da quella locazione, adesso sono solamente gli mp3 che non riesco ad aprire. Cliccando direttamente sul file si apre amarok ma non suona il file, aprendo invece amarok e andando a cercare il file, viene aperto e suonato normalmente...Aprendolo dalla locazione con kaffeine o vlc invece suona normalmente...
![]() ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 26-02-2006 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.