|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16520.html
Svelati nuovi dettagli su UberSoldier, sparatutto 3D dotato di interessanti componenti tecnologiche in fase di realizzazione presso Burut Creative Team. L'uscita è prevista nel mese di marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Bene, per marzo ho già due titoli....oblivion e questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi fa ripensare a quel grandioso gioco chiamato Return to Castle Wolfenstein. Ogni tanto ci gioco ancora, l'atmosfera e le musiche sono secondo me fino ad oggi impareggiabili.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
mi sembra promettente e poi è esclusivamente per pc
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E io che speravo fosse Jessica Alba :drool:
Cmnq no sono mai sazio di fps, ben venga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Salento
|
Quote:
Vero ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
FIGO! .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Speriamo che non abbia la starforce 3 se no non potrò giocarci, ogni volta che installo un gioco con quella protezione mi parte il masterizzatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comunque nella notizia nn dice che il protagonista modificato combatte contro i Krucchi , il che lo rende ancora + interessante :P
Il gioco da quanto visto nei video e' una FIGATA!!! Mio appena esce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Soldier of fortune..già presentava ilmaciullamento a zone dei corpi, vedremo se questo gioco saprà essere più realistico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Finalmente un nuovo fps, ormai mi ero rassegnato. Se ha la Star Force 3 nessun problema, ho provato un mast. dvd esterno su usb e mi partono proprio tutti, l'unico inconveniente è dover staccare le unità cd/dvd interne
![]()
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Appena ho letto il titolo ho pensato subito a RTCW, un FPS che secondo me non ha tuttora eguali.
Un motore grafico meraviglioso e multipiattaforma, musiche e ambientazioni impareggiabili, gameplay a livelli altissimi. Ogni dettaglio di quel gioco è azzeccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Noto con piacere che ci sono ancora parecchi appassionati di RTCW, io ormai li davo tutti per estinti
![]() A giudicare dal triler questo gioco sembra ricalcare non poco le orme di Wolfenstein, titolo a parte (UberSoldier - Uder Soldat) anche le atmosfere paiono molto simili. Quote:
They made you. Now you will make them suffer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
presente! io gioco tuttora tutti i giorni a rtcw on-line... non ho ancora trovato un gioco bello come questo... speriamo in questo ubersoldier oppure al seguito di rtcw che è in lavorazione, se no pazienza continuerò a giocare a wolf ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
gia gia... rtcw è un grande gioco!!!
Divento nostalgico a pensare a questi titoli, come il mitico duke nukem ![]() li rivedremo prima o poi ![]() comunque vedremo se questo ubersoldier sarà all'altezza o no, speriamo perchè personalmente è da un po che non mi appassiono a un gioco come mi accadde con rtcw e altri miti... perfino doom 3 mi ha stufato in poco tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X la starforce3 comprate un cavetto "prolunga" x alimentare i lettori al quale mettete un interuttore piazzato nel retro del telaio prima di accendere il pc, premi l'interuttore i i lett.Ottici non ci sono + senza sbattimenti d case aperti costantemente, ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questo gioco dovrebbe essere parecchio simpatico.
Cmq oramai un game che esce esclusivamente per Pc non è così frequente come una volta, spesso accade il contrario con il risultato che molte conversioni da console lasciano poi a desiderare.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi associo ai fan che hanno notato lo stertto legame con RTCW... Nonostante si combatta sempre contro i crucchi sarà interessante passare "dall'altra parte" ed usare l'ubersoldier anzichè combatterlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quanto mi riguarda se avrà la starforce resterà sugli scaffali
![]() Pensano di eliminare la pirateria con questa stupida protezione? Dubito proprio che ci riusciranno... Quel che è certo è che hanno perso un cliente (se la protezione adottata sarà effettivamente questa). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.