|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
[Milano +sped] Printer Server Wi-Fi & LAN HAMLET
Mettete la vostra stampante in condivisione! Mettetela in rete o WIRELESS o LAN!
Vendo questa PRINTER SERVER ( o print server che dir si voglia) WIRELESS 11b e LAN ETHERNET10/100 della HAMLET (HNWLPT1U) : ----VENDUTO A XPECO----- POST CHIUSO GRAZIE Ultima modifica di Frame : 24-02-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
interessato ad un prezzo decisamente inferiore
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un PM
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta: ho ribassato e ho incluso le spedizioni: la cosa si dovrebbe fare MOOLTO interessante! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
E' possibile collegarlo a stampanti con porta ethernet?
In caso affermativo, in garanzia? Qual'è l'ultimo prezzo da te proposto ss incluse? Grazie.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- direttamente al Router via LAN - oppure collegata (si fa per dire) wireless un po in giro per la casa una volta a questa presa di corrente un'altra a quell'altra...per cercare la posizione più comoda.. Purtroppo nella mia personale esperienza mi mancano le stampanti SOLO con porta Eterneth...ma non so dalle istruzioni (scaricale dal link HAMLET) non riesci a capire?... se ti può bastare ti dico che con la porta ethernet del router US-Robotics "dialogava" bene! Garanzia: l'ho comprato il 19/05/2004, ma non riesco a trovare la fattura di Eprice...potenzialmente ci sono ancora 3 mesi e passa di garanzia...no? Questione prezzo: 70 Euro spedito non va bene? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
valuta tu , magari in assenza di offerte maggiori potrai considerare questa che ti ho appena fatto, anche se vedo che c'è un altro utente già interessato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
..comoda è comoda (il motivo per cui l'ho presa io, svincolarmi dal PC fisso e condividerla con tutti DOVE VUOI, basta una presa di corrente!..ottima prima che la mia EPSON tirasse le cuoia)!
...dai ragazzi: ha 2 MB di memoria!..firmware aggiornabile! Dalla stessa eprice (e altrove) non la trovate a meno di 100 Euro! Dai raga..70 Euro (all inclusive) CI COMPRO A MALAPENA CARTUCCE HP!!!! |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO, credo proprio di no. USB e basta. Punto. -avanti il prossimo- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok grazie cmq
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, ciao
UP!!! |
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Print server
Ciao,
ho letto il tuo annuncio, ed ho trovato la cosa molto interessante, ma è sia ethernet che wireless? mi puoi dare qualche spiegazione riguardo questo print server che vendi? il perchè, da quanto tempo è in commercio ... ... grazie mille Ultima modifica di smeagol8081 : 24-02-2006 alle 11:13. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io sono interessato ma a 60incluse ss
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
B) Spiegazioni: per i dettagli scaricati il manuale (raga MA SIETE PIGRISSIMI!!): http://www.hamletcom.com/Repository/...T1U/MANUAL.zip ...per i non dettagli: RAGA (come disse qualcuno) NON E' UN'ASTRONAVE! E' UNA...printer server! che altro dire... serve per condividere la stampante tra molti computer svincolandoti dai cavi pure se hai una rete wireless (la PIAZZI IN CORRIDOIO O dove ti risualta più comoda... C) Non capisco al domanda |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Forse il prezzo è un po' altino per un 11b magari una limatina co starebbe bene. Supporta wpa? Mandami pvt. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ti avrei fatto una offerta
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
scusami la ripetititività ma non caissco.
io ho una stampante usb e un router wireless con cui ho collegato 2 portatili. la stampante è usb e poss renderla bluetooth solo con uno specifico adatatore non usb. con questo print server potrei stampare in wireless anke se la stampante non ha un adattatore usb wireless o cosa? |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' COSI' ESATTAMENTE QUELLO CHE HAI CAPITO! TE LO COFERMO..credi ai tuoi occhi! Brutalmente e in parole poco abbienti: 1) prendi la tua stampantina con cavo USB 2) la porti DOVE VUOI la stampante (diciamo che dallo studiolo ti trovi comodo portarla in corridoio o in un disimopegno, in un androne comune, perchè così tua figlio non venga ogni volta nel tuo studio col suo notebook per stampare..) 3) attacchi il cavo USB della tua stampantina a questo apparecchieto che vendo io 4) FINE Ora la tua stampante USB che abbisognava di un collegamento a un PC è diventata una stampante "di rete" chiunque può usarla: tuo figlio dalla camera da letto può lanciare le stampate e pure tu dal tuo studio...vi ritroverete nell'androne di fianco alla macchinetta del caffè a ritirare le stampe e parlare del + e del -....poi ognuno nelle sue stanze fino a cena quando notoriamente al famiglia si riunisce per chiudere degnamente la giornata abboffandosi di fronte al TV... Più chiaro di così... NOTA: la rete WIRELESS deve essere quella 802.11 (b oppure g..tradotto a 11 o 54 Mbps...anche se non avete il router o e fate da Hoc va bebe uguale)...il Bluetooth non centra nulla! RIPETO: NON E' BLUETOOTH è un adattatore reti wi-fi! Si, ha la WEP fino a 128Mbps (sulle istruzioni è scritto)... ...NO: 60 Euro è pochino.. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.