|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[Pistoia] 6800LE agp, Abit NF8, materiale vario
- Asus 9999LE, 6800LE AGP.
http://www.asus.com/products4.aspx?l...64&modelmenu=1 in versione AGP, con scatola, bundle (deus ex 2 ed una vagonata di cd), ecc ecc, in garanzia. Moddabile a 12/6 tramite software, sempre tenuta a default. Non garantisco niente, se la volete provare è qui. Disponibile. Prezzo: 140 €. - Abit NF8, nForce3 250 GB, socket 754, con scatola garanzia ecc ecc. http://www2.abit.com.tw/page/en/moth...E=Socket%20754 Prima che me lo chiediate, non ho cpu da abbinarci. Disponibile. Prezzo: 50 €. Materiale vario: - Blocco 1: 2x Epox EP3WTM, socket 370, all in one 1x PC-Chips, socket 370, all in one Celeron 600 Materiale non funzionante; una delle 2 epox fa girare le ventole ma niente segnale a video, l'altra nemmeno le ventole, e l'ultima mi ha cotto il celeron, può darsi si accenda ancora, ma io non ne voglio sapere. Prezzo 6 €. - Blocco 2: - Mobo pc chips, socket 7, 4 pci, 3 isa, 3 dimm, 4 simm, alimentazione AT/ATX insieme a 3x16=48 MB in simm. Versione superbulk, ovvero scheda e stop (a limite un cavo ide se fate i bravi). la presa del mouse non sembra funzionare; ci sono le prese usb onboard (ma non ho il connettore, anche se ne basta uno di qualunque tipo) o la ps2 onboard, o la si fa funzionare tramite la via pc remoto. Per info (jumper, manuale, caratteristiche, bios) qui: http://motherboards.mbarron.net/models/pcchips/m575.htm immagine Prezzo 7 €. - k6-2 333 (testato) 5 € - k6-2 500 (testato) 9 € - k6-3 400 (testato) 10 € - dissipatore e ventola per socket 7, 1 € - sodimm per portatile 256 MB DDR PC2100 infineon (testato), 20 € - dimm 256 MB pc133 Mtech (quelle pseudo -6ns) (testato), double side, sigla sui chip: 01184 TTS3808B4E-6, 25 € - Cirix 120+ (testato) con dissipatore, e mobo (lanparty ![]() - sk video permedia 2 4 MB, PCI, (testato) 4 € - sk video ati rage xl expert 8 MB AGP, (testato) 3 € - sk video ati rage 2c AGP (8 MB ?), (testato) 3 € - 2x voodoo 1 4 MB, con cavo, (non testate visto che ci vuole un SO installato per vedere se funzionano ancora, so solo che prima funzionavano) 3 € cad. - modem pci, 5 € Note per facilitare la vendita: - fa fede il regolamento: qui >>> a termini di regolamento, chi scrive "in coda per l'oggetto xxx" è automaticamente in coda al prezzo stabilito dal venditore, e, se questo non va bene, automaticamente fuori dalla coda. Per essere in coda ad un prezzo più basso, si deve scrivere a chiare lettere (in questo thread e non via pvt) il prezzo a cui si è interessati, ad esempio "in coda per l'oggetto xxx a yy €" <<< - preferito lo scambio a mano o l'acquisto di più cose (quale prevale è a mio insindacabile giudizio, visto che non posso prevedere adesso tutte le possibili combinazioni di vendita e di conseguenza quelle che preferisco) - per l'acquisto in blocco, il totale è dato dalla somma algebrica dei singoli pezzi - Il rischio per le eventuali spedizioni è a totale carico di chi compra - A meno che non possiate arrivare da me, non scambio con niente; per gli altri, proponete pure. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 20-01-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
In coda per la 6800le.
"Se la volete provare è qui" che vorrebbe dire per l'esattezza ? Ultima modifica di ezekiel22 : 19-01-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x le mem, sono a doppia faccia? mi puoi dire la sigla completa sui chip? tnx byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Editato il thread di vendita con le informazioni richieste.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
in coda per scheda video
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il link della scheda video non funge.
Forse sono io che mi sono svegliato male ( o forse non mi sono ancora svegliato ) ma continuo a non capire la frase che ho evidenziato prima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Modificato il primo link.
La frase che hai indicato non ha significati reconditi; la scheda è moddabile a 12/6 (ovvero si possono riattivare via software 4 pipeline e 5 vertex), ma non garantisco niente (l'ho sempre tenuta a default, visto che è stata sempre sottoutilizzata) e se la volete provare prima di prenderla è qui. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Coda per la 6800le. Intanto mi informo
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Per caso le hai provate a cas 2 @pc133? riesci ad includere le s.s. in raccomandata? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornato ancora il 1° thread.
Non ho modo di provarle a 133, ed inoltre per avere qualche certezza occorrerebbe qualche oretta di goldmemory, ed adesso non ho intenzione di perderci mezzo pomeriggio; in ogni caso, da quello che ho letto su internet, dovrebbero andare mooolto bene. Le spese di spedizione sono escluse. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda vga, disposto a concludere subito, coda permettendo ovviamente.
Forse ti prendo anche la mobo, ma deve farmi sapere un amico Ultima modifica di schumyFast : 19-01-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come già scritto, attendo che arrivi la roba che ho già ordinato; dovrebbe arrivare domani, e di conseguenza potrei spedire all'inizio della prossima settimana.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
la situazione della coda quale è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
coda scheda video, attendo info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
io ci provo..
interessa mica scambiare la scheda video con una 9700 con vga silencer e lunzini sulle ram + €? con consegna a mano.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La situazione della coda per la sk video è:
- schumyFast (se prende anche la mobo) - ezekiel22 - gallo85 - 7of9 - schumyFast (se prende solo la sk video) - snake0 @ joden: no sorry, ho già la vga che la sostituisce. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
C'è la parte in plastica nera per montare il dissy attorno al socket del processore sulla scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non capisco la domanda: ti interessa che la plastica sia nera, che quell'attrezzo sia di plastica, o solo che ci sia?
Perchè adesso è tutto montato e funzionante, e prima di smontare tutto volevo capire cosa ti interessava sapere... In ogni caso io ho il dissipatore box della amd, e da qualche parte lo devo pur aver attaccato... quindi credo che la risposta sia sì a tutte e 3 le domande di cui sopra. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma lol... sì hai ragione, nella foto non c'è ma nel bundle c'è di sicuro.
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.