|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è possibile formattare windoes xp ma prima salvare gli aggiornamenti?
Ciao raga,avrei bisogno di voi...secondo voi è possibile formattare windows xp ma prima salvare gli aggiornamenti su cd?
grazie mille ciao ciao Anna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
tu intendi gli aggiornamenti fatti da internet per il sistema operativo giusto?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao Lele,grazie di avermi risposto!!!
ciao ciao Anna |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Penso che tu possa salvare gli aggiornamenti ma forse devi scaricarli dal sito ( = non cambia nulla dal farlo dopo).
Una cosa che potresti fare è integrare il sp2 sul cd di installazione, se cerchi in google trovi sicuramente come fare. Io l'ho fatto e funziona molto bene. Se vuoi formattare non occorre disinstallare nulla: quando accendi il pc decidi di fare il boot da cd e a lui non gliene frega nulla di cosa c'è installato; basta decidere di formattare il disco nella procedura di installazione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se formatti con il cd di XP non importa se c'è il service pack 2, perchè fai il boot dal cd e quindi non fai partire il sistema operativo. Salvare gli aggiornamenti non so se sia possibile, forse puoi scaricarli dal WinUpdate ma non sono sicuro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.