|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Na-spedizione] Ipod 15gb!!!Affarone!!!
Vendo Ipod 15gb, III generazione.
L'ipod comprende tutta la confezzione originale + caricabatterie aggiuntivo per caricarlo anche senza pc, cioè da una normale presa di corrente. L'ipod ha i suoi normali segni di usura, ma funziona perfettamente! Regalo anche custodia in gomma per non farlo rovinare e graffiare..... Quindi, ricapitolando vendo: Ipod IIIgen. 15Gb Dock per l'appoggio dell'ipod Cuffie originali apple Cavo usb originale apple Custodia in gomma Cavo firewall originale + caricabatterie originale(comprato a parte un altro cavo e alimentatore per portarvi sempre un cavo dietro) Confezione perfetta Manuale e cd d'istallazione Tutto funziona perfettamente!!! Vendo per inutilizzo, posso lasciare sopra le 300 canzoni che ho, quasi tutti singoli recenti, oppure formattarlo, come volete voi Vendo a 150 con s.s comprese (pacco celere 3), pagato 280 euro + 40 euro di accessori. Scambio a mano o spedisco ![]() Ultima modifica di Federico855 : 17-02-2006 alle 17:32. Motivo: Tralasciato un informazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Contattatemi via email: federico855@libero.it, il prezzo è trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP UP UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
foto dei segni di usura? wigo @ email.it
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Eventualmente interessato. Ritirerei a mano.
Puoi inviare foto via mail con prezzaccio per compaesano?? d-lab@tiscali.it Grazie.
![]() |
#6 |
Member
|
Up Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
coda previa visione delle foto
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Allora appena posso metto le foto sul forum.....in questi giorni ritorna la macchina fotografica prestata e le faccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Eccomi, oggi mi è ritornata la macchina fotografica e ho potuto scattare finalmente le foto, mi scuso con tutti per il ritardo!
Cliccando le foto in basso potrete vederle: FOTO-1 FOTO-2 FOTO-3 FOTO-4 FOTO-5 FOTO-6 FOTO-7 FOTO-8 FOTO-9 Alcune foto sono venute un pò sfocate, non ho saputo fare di meglio ![]() Cmq l'ipod è in ottime condizioni ![]() ![]() Allora, il primo della coda è ancora interessato? Altrimenti passa al secondo, mi sembra che il primo fosse wigo giusto? ancora interessato? backstage_fds mi ha già detto di non essere più interessato, così se eventualmente wigo non fosse interessato il secondo sarebbe edema, e poi marco, fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
do 1 okkiata alle foto
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
riesci ad arrivare a 150?
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
é un affare, anche se si usa solo come hd, si prendono 15 gb a 170 euro! In più è un ipod, con scatola e accessori a completare l'offerta, ho preso contatto con edema via emai, aspetto risposta di wigo(che ricordo essere il primo della coda), atrimenti l'affare si chiude con edema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok allora facciamo cosi ioti do conferma se lo prendo o no domani , cmq all'80% lo prendo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
io Lascio
Buona vendita
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
O.T. of : un up x te!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.