|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
APERTURA ATTIVITA .... CONSIGLI
ciao la mia banca mi ha appena mandato una lettera in cui mi dice che posso richiedere un prestito fino a 40.000 euro a tasso agevolato .
siccome ho un lavoro a progetto 23 anni e pochi soldi in banca e nessuna altra banca mi fa finanziamenti con questi soldi vorrei aprire una attivita , visto che il lavoro non promette bene , magari un franchising che con circa 30.000 euro si riesce ad aprire PIU TUTTE LE TASSE E COSE VARIE CHE GIA SO A QUANTO AMMONTANO. quale mi consigliate? in che settore potrei buttarmi? io sono ormai da 2 anni nel settore turismo , ma ormai internet sta sempre piu prendendo piede e molte persone non vanno piu in agenzia percui vorrei vedere altro. consigli? esperienze personali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
la lettera e' pubblicita', mi sembra...
anche a me ne arrivano spesso, sia a casa che in azienda... e comunque...ti dicono che "puoi CHIEDERE un prestito...non certo che ti concedono un prestito"...o no? ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Siccome ho gia fatto con loro il finanziamento per la macchina in quel caso con garante , avranno visto che ho pagato tutto e sono affidabile.. bho... visto che l'anno scorso volevo gia aprire un'attività ma nessuno mi concedeva un prestito , mi sembra un'occasione da sfruttare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.