|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
PC connessi da firewire
Ciao
Ho collegato tramite cavo firewire due PC ai quali ho precedentemente installato due schede PCI/ Firewire Ho eseguito la solita procedura di XP per l'installazione di una nuova rete, e su entrambe i PC è andata a buon fine. Dopo il riavvio faccio doppio clic sulla connessione 1394 e vedo con gioia che ho inviato "tot" n° di pacchetti e ne ho ricevuti " tot" n°. ma selezionando una delle risorse di rete alle quali precedentemente, tramite LAN potevo accedere , ora mi appare il messaggio: impossibile accedere a ......... l'utente potrebbe non diporre dell'autorizzazione .... ecc. ecc. Ho disabilitito il firewall di WIN per quanto riguarda questa connessione, ma ancora nulla. Qualche esperto puo' darmi una mano Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
direi che devi collegarti con stesso username e password e mettendo lo stesso gruppo di lavoro: per maggiori dettagli segui il link nella sign alla guida di wgator
curiosità: hai usato un cavo firewire a 4 o 6 poli?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
I due PC fanno parte dello stesso gruppo di lavoro ,
nel caso specifico WKG1394, accedo ad entrambe come administrator ma la cosa strana è che con collegamento tramite porta LAN RJ 45 la connessione funziona perfettamente. Il cavo di connessione dovrebbe essere un 6 PIN Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
come diceva wgator per il cavo èlo stesso da 4 o 6
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.