|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
ipod nano batteria
Ciao a tutti volevo fare delle piccole domande, visto che questo gioiellino dovrebbe essere il mio prossimo acquisto
![]() La batteria è interna, proprietaria giusto? Il giorno che non terrà più la carica (un pò come i cellulari) come si fa? la cambiano? La durata della batteria è di 14 ore giusto? è vero? reali? Ho letto che se acquisti on line dalla apple nella confezione c'è anche la custodia, è vero? com'è? come mai sul sito non c'è scritto niente? se avete altri consigli giudizi o altro sono ben accetti... ciao e grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ti rispondo solo per quello che so (non ho il nano ma l'ipod 4gen) la batteria quando scende sotto un livello definito da apple (c'è un test da fare) te la sostituiscono se in GARANZIA o comunque da quel che so se hai fatto l'apple care (che comunque può essere conveniente, dipende anche dal nano.. su quello da un giga non molto forse..) dopo le speso ovviamente sono a tuo carico e solitamente sono proibitive.. io so per certo che su molti modelli vendono batterie da montarsi autonomamente, sul nano viste anche le dimensioni non so se sia possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()