Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2006, 15:58   #1
robmarella
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 41
Tiscali 12MB.Da 5 gg connesso a ADSL 4 mega Telecom.Blocco pagamento?

Salve a tutti. Per un qualche strano mistero da circa 5 giorni la mia linea ADSL tiscali da 12 mega è scomparsa. Il modem rileva una velocità massima di 4.8 MB e navigo in internet entrando solo con un account di connessione Tin.itdi mio fratello. E' una soluzione temporanea in quanto se navigo io non entra lui. Hanno sicuramente fatto casini in centrale. Sono 5 gg che attendo la risoluzione del problema ma nulla. Da quale giorni si può intimare a Tiscali il conteggio dei giorni non usufruiti della connessione da stornare alla fattura finale?E' possibile chiamarli intimando loro di rifiutarsi a pagare i giorni non usufruiti come me in questo caso? Grazie a tutti.
robmarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:57   #2
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da robmarella
Salve a tutti. Per un qualche strano mistero da circa 5 giorni la mia linea ADSL tiscali da 12 mega è scomparsa. Il modem rileva una velocità massima di 4.8 MB e navigo in internet entrando solo con un account di connessione Tin.itdi mio fratello. E' una soluzione temporanea in quanto se navigo io non entra lui. Hanno sicuramente fatto casini in centrale. Sono 5 gg che attendo la risoluzione del problema ma nulla. Da quale giorni si può intimare a Tiscali il conteggio dei giorni non usufruiti della connessione da stornare alla fattura finale?E' possibile chiamarli intimando loro di rifiutarsi a pagare i giorni non usufruiti come me in questo caso? Grazie a tutti.
avranno tipo scambiato i fili in centrale...mi è successo anche a me poco tempo fa la stessa cosa...tipo mi avevano dato un'altra adsl...cmq controlla se il telefono funziona cioè se hai il tuo numero abituale...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:35   #3
Salvo711
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 7
Beh, al posto di contare i giorni perchè non chiami l'assistenza??
A me è capitato ieri mattina, ho chiamato alle 14 e stamattina alle 9 già era tutto a posto!!
Salvo711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:48   #4
robmarella
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 41
Li ho chiamati. Mi dicono che la pratica è in lavorazione e che telecom interviene tra le 48 opre ed i 10 giorni successivi al reclamo. Li chiamero di nuovo questa sera per sapere se ci sono novità.
robmarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 22:50   #5
Shako
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Messaggi: 1186
ti dico cosa mi ha detto a dicembre un tecnico telecom, dato che io ho la linea isdn da vecchia data e adsl sempre Telecozz x conto suo, quindi sulla mia adsl dalla centrale se ci attaccano il famoso apparecchio che possono telefonare non sentono il segnale di linea...... e qui succede che quando vanno ad attivare una nuova adsl mi fottono sempre la mia pensando che sia una "coppia" libera.....
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 07:52   #6
robmarella
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 41
Ed è proprio quello che penso sia successo. Ma sapete quale è l'assurdità della cosa? Chiamo il 130 per chiedere a che punto è la mia situazione guasti e mi dicono che hanno ricevuto una risposta da parte dei tecnici di Telecom i quali non hanno rilevato nessun inconveniente in centrale ed attendevano un riscontro da parte di Tiscali.Allora faccio presente che i problemi persistono eccome. La linea ADSL c'è ma dall'indirizzo ip mi trovo sotto Telecom e rete interbusiness.it. La sua risposta? :"Ha fatto bene a richiamarci in quanto altrimenti la sua pratica sarebbe stata chiusa così, senza risolvere di fatto il problema". Della serie un utente Tiscali avvverte loro che c'è unj problema di linea, la Telecom non trova l'inconveniente e chiede a Tiscali se persistono le anomalie e Tiscali senza neanche interpellare il cliente chiude la pratica. Assurdo.
robmarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:06   #7
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da robmarella
Ed è proprio quello che penso sia successo. Ma sapete quale è l'assurdità della cosa? Chiamo il 130 per chiedere a che punto è la mia situazione guasti e mi dicono che hanno ricevuto una risposta da parte dei tecnici di Telecom i quali non hanno rilevato nessun inconveniente in centrale ed attendevano un riscontro da parte di Tiscali.Allora faccio presente che i problemi persistono eccome. La linea ADSL c'è ma dall'indirizzo ip mi trovo sotto Telecom e rete interbusiness.it. La sua risposta? :"Ha fatto bene a richiamarci in quanto altrimenti la sua pratica sarebbe stata chiusa così, senza risolvere di fatto il problema". Della serie un utente Tiscali avvverte loro che c'è unj problema di linea, la Telecom non trova l'inconveniente e chiede a Tiscali se persistono le anomalie e Tiscali senza neanche interpellare il cliente chiude la pratica. Assurdo.
Intendeva dire che telecom chiudeva la pratica così; è ovvio che non essendo su dslam tiscali l'operatore non trovandoti al terminale avrebbe reiterato il guasto a telecom.

D'altronde per i tecnici telecom una permuta vale l'altra

Ultima modifica di Attaccabrighe : 11-02-2006 alle 14:09.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v