|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
dubbi sul monitor dell´imac 17
ciao
leggendo le caratteristiche del monitor dell´imac da 17 pollici leggo con stupore che ha un angolo di visione scandaloso: 140 oriz e 120 vert viceversa il 20 ha un ottimo angolo di visuale: 170 v + 170 o qualcuno sa se c´é una motivazione tecnica o semplicemente hanno voluto risparmiare ... ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cosa intendi per angolo di visuale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Ma nn eran le caratteristiche del vecchio? Comunque ti assicuro che rispetto al mio samsung 172v è un' altro pianeta. L' angolo di visione mi sembra ottimo. Mi sono messo davanti a 3 mt di distanza vedendo un film. Spostandomi di un metro a sx e uno a dx, alzato, saduto. Non cambia niente nell' immagine. IMHO è ottimo al di là delle caratteristiche. Se poi vuoi vederlo dal lato....non so. Ma a 90 gradi vedi solo il profilo ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.