|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
[Ca + Spe] Vendo Abit nf7,Xp Mobile,Ecs k7s5apro
dato che dopo + di 30 trattative andate a buon fine, vedo che va tanto di moda lo "SCIACALLAGGIO" e seguire come pecore i comenti assurdi di certa gente ,scrivo le mie regole all'inizzio e alla fine del th in modo da non avere problemi,che non sono mai nati in + di 30 trattative.
Per QUALSIASI cosa usate i PVT, ci conto :.) . Ecco le mie regole ASSOLUTAMENTE EVITARE COMMENTI INUTILI , E PER EVITARE INTENDO ASSOLUTAMENTE EVITARE. per qualsiasi cosa usate i pvt,nessun commento sarà accetato,sia per quanto riguarda i prezzi (che sono tutti da regolamenteo,e da mercatino) che per qualsiasi altra cosa. Evitate SOPRATUTTO I COMENTI da SCIACALLAGGIO tanto non attacano , in PVT se ne puo anche parlare,ma sul TH sarete igniorati e segnalati, è un segnio di civiltà, rispetate che sarete rispetatti. Do la precedenza al blocco alla consegna a mano e a chi ha gia trattato con me. Rimetto in venditta processore AMD barton mobile 2500+ 45W , comprato da un utente del forum qualche settimana fa ,usato 3 giorni per poi decidere di passare ad'AMD64. Il processore è NUOVO ,e per nuovo intendo NUOVO ,ma sottolineo che non avendo fattura NON dispongo di GARANZIA. Come test di OC ,OC testato con 3 Spi da 32Mb di seguito , posso garantire 2500Mhz 200*12.5 reali con il 10 % di frequenza in + (non ho testato a meno puo darsi quindi che vada anche a meno),il tutto ad'aria con dissipatore Q-tek in alluminio,(na schifeza). Tale risultato è raggiunto con un adrock K7880U (una ciofeca per OC) per tanto LO GARANTISCO solo per configurazioni simili o superiori.Dato la mancanza di garanzia vi do una mia personale garanzia per un mese dalla data di spedizione,con restituzione dei soldi per intero . Sigle AXMH2500FQQ4C T898603H40224 AQYHA 0431APDW_____1999 AMD Informazioni sulla sigla qui http://amdpower.altervista.org/guida_amd32.php http://img10.imageshack.us/my.php?im...20060040rr.jpg http://img10.imageshack.us/my.php?im...20060067mt.jpg http://img10.imageshack.us/my.php?im...20060077up.jpg 80€+SS. Vendo scheda madre ABT NF7 completa di tutto il bundle, la scheda madre è nuovissima non un problema, ci metto il bios che volete. Sicuramente la miglior mobo Nforce2 pe AMD Xp in sieme alla DFI. 60€+ss Vendo scheda madre ecs k7s5A Pro , famosissima scheda madre,supporta dia ddr 266/333/400 che pc 133 , moddata da migliaia di appasionati in ogni modo possibile e immaginabile, la mia è nuova perfetta utilizata praticamente 0, era di mio zio che accendeva il pc si e no 2-3 volte alla settimana per giocare a solitario :.) . 30€ +ss. Aggiungo volcano 11 xaser edition con doppio regolatore bellissimo dissipatore regolabile in automatico(MOBO), a mano o tramite sonda sempre in automatico. Al massimo dei giri la ventola eroga qualcosa come 95CFm!!! ![]() 20€ Le regole sono: ASSOLUTAMENTE EVITARE COMMENTI INUTILI , E PER EVITARE INTENDO ASSOLUTAMENTE EVITARE. per qualsiasi cosa usate i pvt,nessun commento sarà accetato,sia per quanto riguarda i prezzi (che sono tutti da regolamenteo,e da mercatino) che per qualsiasi altra cosa. Evitate SOPRATUTTO I COMENTI da SCIACALLAGGIO tanto non attacano , in PVT se ne puo anche parlare,ma sul TH sarete igniorati e segnalati, è un segnio di civilta rispetate che sarete rispetatti. Do la precedenza al blocco alla consegna a mano e a chi ha gia trattato con me.
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 24-02-2006 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Le mie condizioni le conosci,sei il primo, se vuoi concludere o dirmi qualcosa PVT grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda CPU se accetti scambi (un muletto? oppure guarda in signature).
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Grazie ,ma non mi interessa nulla di quello che vendi, se hai € da vendere ok
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
l'utente milotto è in coda.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
In coda, in serata ti invio un altro pvt ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
in coda per NF7 + cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Come gia scritto precedenza a chi prende blocchi ,aspetto questo pomeriggio milotto poi passo al prossimo.
Cattivik svuota pvt
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
aggiunto volcano!
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Riordinando la coda c'è:
Blocco cpu+mobo Milotto Cattivik Solo cpu Ricky68
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
per ora tutto disponibile.
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
se qualcuno è ancora interessato che si faccia sentire.
per ora ancora tutto disponibile.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sarei interessato vorrei sapere però se il barton mobile 2500+ e la ABIT nf7 si possono montare insieme ( non sono molto esperto! ), e poi se prendo processore + nf7 + dissipatore che prezzo mi puoi fare.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
certo che si possono montare insieme ,anzi ti dirò di + sarebbero un ottima accopiata!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
Quote:
p.s. spero ke ti faccia piacere un pò di pubblicità a gratis ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
coda cpu..
adesso esco a farmi una birretta..
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Salute per la birretta, e grazie per la publicitta
![]()
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
Up mattuttino
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
mettimi in coda per la mobo riuscissi a dar via la epox del mulo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.