|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16073.html
Stando al alcune voci, la filiale britannica di Dell fornirà sui propri PC il noto browser Firefox preinstallato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
piccolo errore al secondo rigo: "venuti", manca una "D"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Incredibile! Dell mi sta stupendo.
L'unico motivo per cui non acquistavo questi prodotti era che non montava CPU AMD, adesso oltre a fare questo montano pure il mio browser preferito. Il prossimo portatile potrebbe essere un Dell.... Per me ha buoni prodotti e un assistenza un po' rompi nelle procedure di call center ma che fuziona alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mossa ancora una volta inaspettata da parte di Dell
![]() è una continua sorpresa ![]() PS ma il Regno Unito non era - tra gli utilizzatori di Firefox - quello che aveva la percentuale minore rispetto ad Internet Explorer? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Da quando? Questa notizia passata sotto silenzio mi fa gioire in vista del mio prossimo portatile.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Interessante! ffox!
Se questa é una scelta di marketing vuol dire che il loro target richiede queste cose... secondo questo meccanismo mi piace pensare che a clienti più preparati corrispondano prodotti migliori. Dell quindi in questo caso risponde a un'esigenza piuttosto che guardare più lontano rispetto alle esigenze che anche il cliente "scafato" vede nell'immediato... come ad esempio fa apple e ai tempi la compianta go-l. In conclusione, da affezionato cliente Dell come sono: non guarderanno troppo avanti ma vedono bene cosa gli sta intorno e cosa serve ora ai propri clienti. E scusate se é poco. Dell rules! Mi pagheranno un giorno per questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'ho letto qui. Credo sia abbastanza ufficiale.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5508 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ok... ff è installato, ma è il browser di default? Hanno cancellato l'icona di IE dal desktop? Tanto IE serve solo per il WinUpdate e per panda antivirus (almeno a me) e mi bastano due semplici link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() E con Conroe in vista sarà interessante vedere se AMD riuscirà a rimanere una spanna sopra Intel...
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque a me interessa la sfida celeron M vs Sempron mobile, e credo che la vinca il secondo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Dell ultimamente sembra percorrere la retta via, magari in futuro sceglierà Amd(scorte cpu permettendo), così completerà il quadro.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ottimo, chissà perchè non iniziano a buttare le suite stile works preinstallato e non ci caricano openoffice (dalla 2.0 è un'altra storia) o forniscono un cd con software open, così da aumentare la divulgazione di questo?
L'utente finale, anche quello senza adsl, potrebbe avere occasione di testare dei prodotti professionali senza grossi impedimenti delle licenze; disporrebbe di una fonte di software inesauribile e si darebbe vita al vero sviluppo intellettivo? Poi chi ha necessità di software proprietario è giusto che se lo paghi avendo valutato di persona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero che tu stia scherzando ![]() E poi Microsoft Office chi lo compra??? A parte gli scherzi, dal punto di vista dei rapporti con microsoft, è già una mossa azzardata mettere firefox, che non pregiudica le possibilità di guadagni di microsoft, però potrebbe far aprire gli occhi a qualche utente leggermente sopra la massa (da "esiste un programma alternativo a IE!!!" a "esiste un programma alternativo ad office???" il passo per qualcuno potrebbe essere breve)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
celeron e sempron sono sempre cpu di bassa qualità (ma anke bassi consumi).. dipende dalle esigenze! intanto io ho appena ordinato un pentiumM alla dell e l'ho pagato 770€ (in tutti gli altri posti nn scendi sotto i 999€) aggiungendo anke una batteria migliore di quella fornita! non vedo l'ora ke me lo spediscono!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate, ma cosa centra celeron-M o la discussione sui processori con il tema di questo topic?
Attualmente io uso firefox per due semplici motivi: 1) browser molto,ma molto leggero; 2) quando sono stanco posso tranquillamente ingrandire i caratteri cosa che ie non consente. 3)... .... CI sono tantissimi altri motivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche IE consente di ingrandire i caratteri, ma solo se nella pagina HTML l'autore NON ha specificato (tramite foglio di stile) una dimensione assoluta per il font. Invece FF consente di forzare i caratteri più grandi anche se si settano le dimensioni fisse. Questo potrebbe scombinare i layout e non so se sia proprio conforme allo standard. In ogni caso è molto comodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.