|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SR]Vendo X1900XTX 512mb
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo questa schedozza che non ha bisogno di presentazioni.
X1900XTX 512MB HIS ![]() ![]() La scheda è praticamente nuova. Ha neanche una settimana di vita. Naturalmente la vendo in scatola originale, con imballaggio originale e scontrino per garanzia di 2 anni. Euro 580,00 (spedizione gratuita con SDA) Le regole sono le solite: Pagamento anticipato postepay Posso ritirare se voglio in qualsiasi momento Consuetà serieta No ribassi e commenti inutili, grazie ![]() Ultima modifica di Robi70 : 01-03-2006 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
posso chiederti il motivo di questa pazzia?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Foligno; MSN:ilverselli@ hotmail.com
|
Quote:
gia' come mai la vendi?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]() quanto fa in oc? di core li passa i 750? e di ram i 900? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq i giochi che ho provato vanno che è una bellezza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
mi metto in coda con riserva, devo vendere prima una x1800xt, ascolta se eventualmente concludiamo ti va bene il pagamento post consegna???nn me ne volere ma viste le ultime vicende nn acquisto a scatola chiusa da persone che nn conosco.....
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non perche' non mi fidi di te, ma mandare in giro per l'ìtalia una scheda che mi è costata un bel pò di EURI, soltanto per farla provare, non ne ho la minima intenzione, anche perche' (non è il caso tuo) potrebbe venire scheggiata, rovinata o rotta durante la prova, con perdita totale di tutto il suo valore da parte mia. Non è la prima vendita che faccio su questo forum e nessuno si è mai lamentato. Ciao a presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagamento anticipato postepay Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io ho seguito altre trattative di Robi70 e non ho visto nessuno lamentarsi
![]() Per quel che può servire al max credo sia utile uno scambio di documenti . Cmq faccio 2 conti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. grazie per le belle parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sorry Robi, ma a meno che non ti interessi scambiare con mio conguaglio ( e ci mancherebbe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Provincia di Bologna.
|
Hai lo stesso problema che abbiamo io e Oronzo Canà nel far girare le nostre x1800xl/xt...
![]()
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Up per l'ottima scheda!
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Coda per la scheda.
Il prezzo è ottimo e l'intenzione di acquistarla c'è però volevo sapere se la versione della his spinge di più di quella della sapphire in oc. Fammi sapere e grazie mille ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.