|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Alice!?
ciao, in due anni non ho mai avuto un problema serio di connessione e linea come questo!!! da ieri pomeriggio la mia 4mb e rallentata, ma di molto. pagine che impiegano 50 secondi ad aprirsi soft p2p che massimo arrivano a 20kb,non capisco . la cosa strana e che stamattina e ritornato tutto come prima ma poi oggi alle 15 e riiniziato l incubo. a qualcuno e capitato qlcs di simile cosa potrei fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
boh speriamo duri poco non vorrei
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Stessa situazione alice 2 mb pr di Bari
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche io in Puglia sto avendo problemi da ieri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
piemonte, fuori torino stessa situazione da 1 mese e mezzo.Ogni tanto si ripiglia ma poi nada ricade.ora ad esempio fa cagare.prima era qualche router a roma
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me capita una cosa diversa invece: a volte (sempre più spesso) quando tento di collegarmi, mi da errore 691 (password errata nel dominio). Dopo qualche ora poi ritorna tutto OK.
Regards |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
guarda non credo che il problema siano server e routers non ci credo!
qua è questione di banda.non ci sono cazzi che tengano.le flat girano e a me raramente capita che non carica nemmeno e controllando sul router rimango connesso con la centrale.il segnale ppp ce l'ho sempre.il problema sono i pacchettini che non arrivano e questo capita anche perchè c'è saturazione.poi se vogliamo dare tutta la colpa ai cavi,ai routers,ai servers allora aspettiamo che cambiano tutto cosi risolviamo il problema. i disservizi ci stanno, ma a sti livelli!!! ...dici alice non va..do disdetta e dove vado?tele2 infostrada Sono pure riusciti a rendere precaria l'adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!! Monopolio dite? Ci sono altri servizi in monopolio che funzionano bene pagando un prezzo un po altino ma funzionano.Io pagavo 36 euro al mese per la 640 KB e ora a 19 euro ho la 2 mega.Mi sembrava troppo bello che addirittura dimezzassero il prezzo,quadruplicassero la banda e tutto rimaneva in equilibrio.
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 11-12-2006 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Idem.. alice 4Mb da Bologna.
A momenti da time-out su qualsiasi richiesta, poi riparte... poi si riblocca!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

infostrada