|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Centro Assistenza Casio
Ciao raga,
qualcuno di voi ha avuto a che fare con il centro assistenza Casio? Vorrei prendere una casio s500 o 600, ma mi sembra di aver capito dal sito ufficiale che esiste un solo centro assistenza in Ital e si trova a Milano....è possibile?? ![]() Si dovrebbe quindi in ogni caso spedire la fotocamera e non portarla al centro assistenza + vicino...come accade x i comuni elettrodomestici anche delle + sconosciute marche!Ormai ci sono centri assistenza dappertutto anche per le marche meno rinomate..... Penso che x Canon non sia così!Credo che nella mia zona (Napoli) ci siano centri assistenza Canon.... Bha! Aspetto Vs opinioni Saluti!
MSI K8N nFORCE 4 ULTRA-AMD ATHLON 64 3000@2.300Ghz WINCHESTER-ASUS GEFORCE 6200@6600-MAXTOR DiamondMax Plus 9 160 GB SATA-2X1GB ELIXIR PC3200 DUAL CHANNEL-PIONEER 109 BLACK-ASUS CRW-5224A-LOGITECH MX700-ENERMAX CS31881 ITA 350W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
Si si hai ragione:
un mio amico che ha un negozio di fotografia mi ha confermato che lui conosce un solo un centro assistenza casio che è quello appunto di Milano. Questo centro , da quello che sa lui si occupa di tutto il nord italia e a questo punto mi sa che si preoccupa anche del sud! Mamma mia quanto lavoro che avrà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
grazie picea x la risposta!
è una cosa un po' strana, x non dire peggio, che un famoso marchio come Casio abbia un solo centro assistenza in tutta Italia...in caso di problemi ci vorranno altri denari x contattarli....x spedire il pacco....etc etc! X una fotocamera non penso poi faccia bene viaggiare molto ![]() Saluti!
MSI K8N nFORCE 4 ULTRA-AMD ATHLON 64 3000@2.300Ghz WINCHESTER-ASUS GEFORCE 6200@6600-MAXTOR DiamondMax Plus 9 160 GB SATA-2X1GB ELIXIR PC3200 DUAL CHANNEL-PIONEER 109 BLACK-ASUS CRW-5224A-LOGITECH MX700-ENERMAX CS31881 ITA 350W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.