|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Sono disperato
ho da poco acquistato una 7800gt della PoV, una volta inserita nel case mi dava mille line sullo skermo con parecchi disturbi grafici, e un groviglio di pligoni in 3dmark, visto ke avevo un ali da 300w ho comprato un alimentatore della Hyper da 580W, contento vedendo che aveva un cavo apposito per l'alimentazione della skeda pci-expert, avvio il pc e vedo ke il problema sussiste
potrebbe essere ke la MSI MS-7184 del mio compaq presario non la supporti? o devo pensare ke la scheda sia rotta? vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non sono i driver perke stavo formattando e anke nel bios mi da gli stessi errori, purtroppo non ho l'opportunità di provarlo in altri pc pci-expres
nessuno ha avuto errori simili? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo i driver installati sono gli extreme optimized, insomma driver non ufficiali, ma possibile ke i driver possano portare artefatti grafici e linee anke durante il boot di wondows quando i driver non sono caricati?, ora ho installato gli originali e per 20 secondi e andato tutto bene, ho fatto partire il 3d mark, e dopo 30 secondi del primo test si e inkiodato ed e tornato come prima.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Anche nel bios???
mi dispiace ma forse ti devi preoccupare! Lì non è questione di driver...immagini cosi degradate sono un brutto segno! é in garanzia? cambiala subito
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non credo che un ali da 300w possa rompere una scheda grafica, anche perche con ali da 300 nn ci ho mai fatto 3d, e non mi è manco apparsa la scritta che la scheda lavorava a velocità inferiore, e in genere se l'ali nn ce la fa il pc semplicemente riavvia da solo...(ho un amico che sta da un anno con continui riavvia con la sua 6800 ke lavora downclocata e continua a nn voler spendere 100 e passa euro peru n ali)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Dipende poi dalla qualità dell'ali. (un amico mio per colpa di un ali poco buono ha fritto mezzo pc.... per questo lo dico... )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing
mi dispiace ma forse ti devi preoccupare! Lì non è questione di driver...immagini cosi degradate sono un brutto segno! é in garanzia? cambiala subito