|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
NVIDIA GeForce 6600GT Ventola Rumorosa!
Aiuto !! ho una NVIDIA GeForce 6600GT!!
ma la ventola mi gira sempre al max di giri !! anche quando lavoro in windows!! e fa un rumore assurdo !! io vorrei che funzionasse o comunque andasse così forte solo quando lavora veramente!! e allora ce ne bisogno della ventola !! ma non quando lavoro in windows... è fastidiosissima!! Come posso fare!? c'è qualche modo per diminuire la velocità della ventola quando non necessaria ?! Premetto che ho già istallato gli ultimissimi driver... AIUTO !! Mau |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e dove posso scaricare Rivatuner?!
ma è un programma che fa automaicamente? o devo cambiare io ogni volta la velocità ?!? grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta: www.google.it così si impara ad usare veramente internet |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami
ho istallato rivatuner poi sono andato li tra le opzioni e ho cercato Fan cio cliccato sopra... ed è uscito il sottomenu MinFanSpeedLimit, cioè cliccato sopra ed è venuta una V, ho fatto applica, ho riavviato il pc... ma continua ad andare uguale la ventola... Ho visto che sotto c'è un'altra categoria chiamata Fan / Current Device e come sottocategorie ha: ApplyAtStartup DeviceString FanSpeed 0 FanSpeed 1 FanSpeed 2 cosa devo fare!?!? io non ci capisco niente... e non vorrei andare a far dei danni se non ne ho già fatti mau |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fammi uno shot vediamo un po... io una 6600gt non l'ho mai avuta, cmq se ti è venuto fuori il menù "fan" vuol dire che la puoi regolare... PS: per fare uno shot, premi il tasto "stamp" di quello che vuoi fotografare a schermo.... poi apri paint e fai incolla... poi salvi l'immagine in .jpg poi vai qui fai "sfoglia" e hosti la tua immagine appena creata... prendi il link che ti viene fuori e lo incolli qui su una tua risposta... ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciò smacchinettato un pò e ce l'ho fatta
Grazie mille!! ho impostato a 50% di velocità quando è in 2d 80 quando slow 3D e 100 quando performance 3D pensate possa andare bene ? uff..adesso che ho soppresso quel suono ne sento un'altro dal dissipatore della CPU ! sec me si è un pò rotta quando ciò soffiato dentro l'aria compressa.. !! quello è a regolazione manuale da dietro .. lo tengo basso e si sente meno .. speriamo non scaldi tanto grazie cmq mau |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nel 2d la puoi mettere anche al minimo... no nscalda molto nel 2d.... ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.