|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[RO + SPED] XBOX360
salve vendo da parte di un amico
una XBOX360 con data di acquisto 20-01-2006 versione full quella con HDD e pad senza filo attenzione la console è ROTTA una di quelle difettose , non è in garanzia non la sostituisce la microsoft abbiamo già provato (ne microsoft ne il negozio) non ricoperta da garanzia la vendo a 300 euro spedita ricordo è ROTTA e non la sostituiscono ottima per pezzi di ricambio e sopratutto l' hard-disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
azz per essere rotta costa poco però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scusa perchè dovrebbero comprare una console rotta a 300 quando con 330 + iva si prende nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lol...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: ME-MI-VR-TA
|
ti do 30 euro!!
penso ke la mia offerta almeno sia piu onesta della tua!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Olanda
|
Ma dai...avrà sbagliato a scrivere il prezzo, no?
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti offro 100€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
io ti consiglerei di dare la console come difettata a qualcuno che la vuole per pezzi di ricambio e di vendere a parte il resto.
Per esempio io ti comprerei il pad wi-fi, le cuffie per il live e forse hd. così ci recuperi di sicuro di più ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() Ultima modifica di Loregux : 08-02-2006 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Olanda
|
Si infatti, di sicuro smembrandola ci guadagneresti.
OT: come mai l'assistenza M$ non te la prende indietro? Hai provato ad aprirla?
![]() |
#10 |
Bannato
|
quasi sicuramente mancano i sigilli di garanzia
su game republic ho letto di un tipo a cui s rotta la console,ha kiamato l assistenza m$,gli hanno mandato il corriere,ha spedito la console e dopo 2 settimane gli e arrivata la sua stessa console distrutta,cn una lettera d accompagnamento in cui m$ s rifiutava di far valere la garanzia xke a loro era arrivata distrutta. il povero l ha presa nel c*** 2 volte! cmq alla fine m pare gliel abbiano sostituita...forse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
allora il prezzo è giusto 300 euro
non la cambiano per il semplice motivo che secondo microsoft il modello ed il seriale non risultano tra i possibili modelli difettosi è il modello secondo loro 1.1 che non presenta difetti quindi non lo cambiano pure il negoziante ha detto che i modelli nuovi sono perfetti ed esenti da difetti , quindi non lo cambiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
dimenticavo di dire
il prezzo non lo faccio io quindi ambasciator non porta pene ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ti offro...
30 euro per il pad wi-fi 40 euro per l'hard disk 10 euro per le cuffie 80 euro per tutto il blocco spedito....
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
guarda ti faccio sapere ora mando un sms al mio amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi vendere in blocco posso prendere anche hd. però devi dirmi il prezzo per i pezzi
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ma sta cosa a me sembra assurda...ke senso ha? è come se la m$ si esonerasse da qualunque responsabilita cn qsta console?!? ora solo xke è il modello 1.1 è sicura ke nn ci sono difetti e quindi nn la sostituisce?!?! è come se nn avessi garanzia in sostanza!! aiutatemi a capire xke mi manca qlcs.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bg
|
Io ti offro 50€ spese di spedizione incluse per l'hard disk fammi sapere al più presto Ciao Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se si sputtana la mia gli rompo l' anima per mesi e mesi e mesi cazz vuol dire??? questa è una violazione bella e buona del contratto col venditore, da quando loro sono CERTI che quel modello di console non è difettata?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
si purtroppo è così
come tutti sanno basta chiamare il numero verde e segui la procedura numerica e alla fine parli con la signorina inserisce seriale e modello nel database e il seriale e modello risultano non del modello difettoso per cui i danni sono imputabili all' utente magari gli è caduta magari ha bruciato lui qualcosa il fatto resta che non và resta schermo nero ed ha funzionato per 4-5 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
che poi piano il numero verde
cosa che non tutti sanno non è un numero verde ma un numero ripartito ovvero si paga salato e la cifra viene ripartita tra i du infatti se voi a casa avete disabilitato con telecom i numeri speciali 899 - 166 - 144 ecc. e chiamate vi dice che non siete abilitati al tipo di chiamata le pensano tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.