|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
TOSHIBA M70-166 oppure HP PAVILION DV5078EA?
Ragazzi, domanda semplice semplice:
quale prendo fra questi due notebook ? TOSHIBA M70-166 oppure HP PAVILION DV5078EA Premesso che non uso il notebook per giocare ( solo in ambito studio universitario e lavorativo ), sono indeciso se prendere il toshiba, che ha qualcosina in più, che potrebbe diventare un valore aggiunto nel tempo ( scheda video un pelino migliore , hard disk da 5400, no bluetooth ), o se prendere l'hp che diciamo ha delle caratteristiche che potrebbero andarmi bene, e in più il bluetooth ( non che sia indispensabile, eh ).. Non ho trovato info sulla durata delle batterie per l'hp, cosa che mi piacerebbe sapere perchè ho letto che i turion hanno una discreta autonomia ( il toshiba è dichiarato sulle 2:20 ore circa )... Ultima cosa: appurato che i turion si possono overcloccare fornendo delle ottime prestazioni , il pentium m si può anch'esso "smanettare" ? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie per l'aiuto, eh
![]() ho fatto da me. ciapet |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e quale hai preso? anke io avevo visto il toshiba!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
hp.
al tatto è decisamente migliore, robusto e senza "flessioni" strambe vicino alla tastiera ( seppur minime, eh ).. e poi mi piaceva di più come design ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.