|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
PROBLEMA SLI NVIDIA 7800GT
Premetto dopo tanto sono riuscito non so però spiegarmi il perché .......... dunque volevo sapere se il problema che si è verificato a me si è presentato anche a qualche altra persona.
dunque premetto ho comprato du schede video 7800gt di marche diverse una gygabite e una point of view dunque in sli appena attivato windows si impalla e insignificativamente al boot del pc si presentano dei caratteri strani sul monitor. L'immagine non è delle migliori allora convinto fosse la scheda video che non funzionava ne ho presa un'altra di marca uguale sempre gygabite montata e come per sfiga stesso problema piu o meno di prima .... Con la differenza che al boot si vede sempre male l'immagine e poi nel caricamente viene fuori una schermata blu tipo arresto di windows con degli 000000000 strani va be sconsolato l'unica cosa che mi resta da fare per curiosità è girare le schede. Passare sul pci-express principale una scheda e sul secondario l'altra come per magia funziona tutto perfettamente. Vorrei sapere da cosa dipende un comportamento del genere essendo che entrambi le schede video sono uguali. E' un problema di ram del pc non penso a voi le risposte .... GRAZIE!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.