Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2006, 14:07   #1
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
[Napoli+Sped.] Ati X700Pro Pci-e 128 Mb - Buonissime prestazioni

Ati Radeon X700Pro 128Mb Pci-E

Sara' BBA in quanto non ha marca e monta i dissipatore ati su pbc rosso.
Acquistata presso noto shop online a Luglio 2005 , quindi 7 mesi di vita...tuttavia non la uso da circa 2 mesi visto il ritorno dall'RMA della mia amata 6600Gt , le condizioni della VGA sono ottime.
Non e' presente garanzia residua in quanto ho perso lo scontrino/ricevuta/fattura.
La fornisco con cavo HDTV + CAVI + DVI ancora nuovi ed imbustati.
La VGA in OC raggiungeva ottimi risultati (465Mhz di core e 555Mhz alle mem , piu' performante di una X700Xt) totalizzando 3500 punti al 3dmark05 (come una 660Gt , forse qualcosina ma giusto qualcosina in piu').
Ottimo rapporto qualita'/prezzo : giocavo a NEED FOR SPEED MOST WANTED , QUAKE 4 , SPLINTER CELL CHAOS THEORY , PRO EVOLUTION SOCCER 5 , DOOM 3 , F.E.A.R. , PRINCE OF PERSIA : I 2 TRONI ed altri ancora con risoluzione 1280x1024 , alcuni con dettagli alti ed alcuni a medi.

Il 3dmark l'ho effettuato molto velocemente e con sistema sporchissimo , non ho badato ai settaggi ottimali ed avevo nel pc installati anche i driver NVIDIA in quanto attualmente uso una 6600Gt , quindi si puo' migliorare di gran lunga.
Nei prossimi post c'e' tutto il dettaglio e spiegazioni a riguardo di questo screen

Prezzo: 85€

Coda:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * *

- S.s. sempre a carico del destinatario.
- Spedizione a rischio e pericolo del destinatario che scegliera' il modo con cui vuole il materiale.
- Precedenza a chi rispetta il mio prezzo.
- Gestione code molto veloce , diciamo 12 ore va piu' che bene , salvo casi estremi.
- A parita' di condizioni preferisco la consegna a mano , zona Napoli centro (p.zza Municipio , p.zza Garibaldi).
- Non scambio.
- Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail.
- Postare solo se veramente interessati.
- In vendita in altre location.
- Pagamento postepay , bonifico , vaglia...accetto tutto , mi e' indifferente.

Ultima modifica di Taxon : 25-02-2006 alle 10:22.
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 12:47   #2
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

UEPPA
Old 07-02-2006, 10:27   #3
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Old 08-02-2006, 19:37   #4
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Old 08-02-2006, 21:26   #5
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Bah , io non capisco....la gente continua a comprare le 9800pro , 9800xt e 9700Pro a prezzi superiori per alcune di esse rispetto a questa scheduzza....e non comprano questa che ha degli shader piu' recenti e che soprattutto rulla di piu'
Old 08-02-2006, 21:33   #6
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
up per un ottima sv
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 23:38   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
coda

ho alcune domande:
- dove l'hai comprata? non c'è magari un adesivo sulla scheda, con data di acquisto?
- le ram viaggiano quindi a 555x2=1110mhz effettivi?
- saresti disposto, vista la mancanza di garanzia, ad accettare pagamento posticipato? (in pratica ricevo la scheda, la provo 1 poco e ti pago entro 24ore>>> naturalmente @ default, non in overclock o altre cose strane)
Old 08-02-2006, 23:51   #8
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
ciao,se pensi di prenderti un'altra ATI,io ho una gto2....nuova

ps:sottoscrivo in toto quello che hai detto sulle 9800 9700 ecc ecc...ottimo prezzo il tuo...ciao!!!
Old 09-02-2006, 09:56   #9
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw
up per un ottima sv
Grazie Tidus

@KINGVISC

Ciao , preferirei pagamento anticipato...credo che dopo quasi 80 trattative nel mercatino di HW , mai una lamentela nei miei confornti e solo lodi , sia una garanzia in piu' per chi chiude una trattativa con me
Se vuoi posso provarla (visto che non la utilizzo da 2 mesi) , faccio un 3d mark con quelle frequenze , per me non ci son problemi
Inotlre aggiungo che la scheda e' stata sempre tenuta molto fresca , infatti con atitool (una volta entrato in win) downcloccavo mem e core (250/250) , mettevo la ventola (che e' molto silenziosa) al minimo del regime (in pratica non girava piu' , ma l'alimentavo ugualmente per vedere le temparature tramite sempre atitool) , perche' gli ho montato una 80x80 settata a 12v sul dissi (svitato il coperchio superiore per facilitare il raffreddamento del del dissi).
Immagina che la vga non superava i 28/30° e quando giocavo si attestava dai 40 e meno gradi di pes5 ai 50/55° (+ o -) di giochi molto piu' pesanti (con raffreddamento standard superava di gran lunga i 60°).
La vga e' stata acquistata presso tecn@c@......r , non ha alcuna etichetta facente riferimento alla data.
Fammi sapere

@ALEMALE

Grazie Ale per la solidarieta' , ottima vga la tua ma al momento sono in esubero
Old 09-02-2006, 10:01   #10
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
hai un pvt
Old 09-02-2006, 10:32   #11
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
hai un pvt
Risposto
Old 09-02-2006, 13:15   #12
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Come promesso , ecco screen con frequenze che mensionavo nel primo post.
Chiaramente non sono per nulla ottimizzati il driver e le impostazioni , infatti ho lasciato installati i driver NVIDIA ed ho installato i CATALYST 6.1 ufficiali.
Ho fatto partire 3d mark 2005 ed ho realizzato questo risultato.....credo che con impostazioni migliori (io facevo 3500 punti circa) e con bios migliore (utilizzo OCWBETA2 , che rallenta un attimino le prestazioni della vga in questione) si possa aspirare al raggiungimento dei 3600 punti

Poi per gli smanettoni che benchano e conoscono i vari settaggi con i vari tools sara' molto piu' facile raggiungere risultati superiori.

Ultima modifica di Taxon : 09-02-2006 alle 13:41.
Old 09-02-2006, 13:41   #13
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Scusate non e' un UP , ma e' solo per dire che adesso ho aggiustato l'immagine , non si vedeva
Old 09-02-2006, 18:48   #14
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
quanti ricordi qesta scheda, con la mia vcore@ def e vmem@ def e un p4 3,2 avevo preso i 3900 al 2005 e 9200 al 2003
buona vendita!
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:16   #15
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw
quanti ricordi qesta scheda, con la mia vcore@ def e vmem@ def e un p4 3,2 avevo preso i 3900 al 2005 e 9200 al 2003
buona vendita!
Si ma infatti io non ho mai provato a spremerla piu' di tanto.
Se con dissi migliore si potesse raggiungere + o - i 500Mhz di core e le mem a 1100Mhz si dovrebbero ottenere tranquillamente i 3800 punti al 3dmark05.
Grazie ancora Tid
Old 10-02-2006, 12:46   #16
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

UEPPA !

La skeduzza merita !!!
Old 11-02-2006, 18:07   #17
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

up
Old 12-02-2006, 11:11   #18
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

up
Old 14-02-2006, 22:18   #19
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Ati Radeon X700Pro 128Mb Pci-E

Sara' BBA in quanto non ha marca e monta i dissipatore ati su pbc rosso.
Acquistata presso noto shop online a Luglio 2005 , quindi 7 mesi di vita...tuttavia non la uso da circa 2 mesi visto il ritorno dall'RMA della mia amata 6600Gt , le condizioni della VGA sono ottime.
Non e' presente garanzia residua in quanto ho perso lo scontrino/ricevuta/fattura.
La fornisco con cavo HDTV + CAVI + DVI ancora nuovi ed imbustati.
La VGA in OC raggiungeva ottimi risultati (465Mhz di core e 555Mhz alle mem , piu' performante di una X700Xt) totalizzando 3500 punti al 3dmark05 (come una 660Gt , forse qualcosina ma giusto qualcosina in piu').
Ottimo rapporto qualita'/prezzo : giocavo a NEED FOR SPEED MOST WANTED , QUAKE 4 , SPLINTER CELL CHAOS THEORY , PRO EVOLUTION SOCCER 5 , DOOM 3 , F.E.A.R. , PRINCE OF PERSIA : I 2 TRONI ed altri ancora con risoluzione 1280x1024 , alcuni con dettagli alti ed alcuni a medi.

Il 3dmark l'ho effettuato molto velocemente e con sistema sporchissimo , non ho badato ai settaggi ottimali ed avevo nel pc installati anche i driver NVIDIA in quanto attualmente uso una 6600Gt , quindi si puo' migliorare di gran lunga.
Nei prossimi post c'e' tutto il dettaglio e spiegazioni a riguardo di questo screen

Prezzo: 90€

Coda:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * *

- S.s. sempre a carico del destinatario.
- Spedizione a rischio e pericolo del destinatario che scegliera' il modo con cui vuole il materiale.
- Precedenza a chi rispetta il mio prezzo.
- Gestione code molto veloce , diciamo 12 ore va piu' che bene , salvo casi estremi.
- A parita' di condizioni preferisco la consegna a mano , zona Napoli centro (p.zza Municipio , p.zza Garibaldi).
- Non scambio.
- Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail.
- Postare solo se veramente interessati.
- In vendita in altre location.
- Pagamento postepay , bonifico , vaglia...accetto tutto , mi e' indifferente.
UP , forza che e' un ottimo prezzo , sta scheduzza costa ancora intorno i 140€ !!!
Old 15-02-2006, 08:50   #20
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP