|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
|
Norton ghost
Ho comprato norton ghost ma non riesco a fare il backup mi da un errore come se i file fossero danneggiati ma io non ho mai avuto problemi a proposito ho fatto lo scandisk ma niente come si usa questo programma??? io vorrei anche fare il salvataggio del mio sistema operativo cosi quando formatto ripristino tutto velocemente si puo fare?? con la funzione copia disco rigido? ho la versione 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
La prima impressione, forse sbagliata, è che tu non abbia le idee molto chiare. Prova prima di tutto a leggerti la guida...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
beh , ghost o simili si usano proprio per questo. differentemente da un backup , ghost fa questo e qualcosa in più , infatti ti copia anche il S.O (tanto per dirne una) , col backup , anche se lo copi , col cavolo che poi funziona. in questo forum l'argomento è trito e ritrito , se cerchi "ghost" sicuramente avrai tante pagine entro cui sbirciare per capirne il funzionamento. comunque , a grandi linee (o schema a blocchi) come direbbero i programmatori , il procedimento per salvare te lo spiego nel mio sito. cerca l'immagine (senza testo sottostante) ove c'è il link ad un .pdf dove ti faccio vedere alcuni passaggi.
PS. le immagini sono riferite alla versione 7 , spero che siano uguali o quantomeno esaurienti.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 03-02-2006 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi leggendo il tuo sito io con ghost non posso creare la copia perfetta del disco che contiene il sistema op neanche con la versione 10 ma cmq devo installare win driver ecc...ma allora a che serve la funzione copia intero hd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
" il procedimento per salvare te lo spiego nel mio sito. cerca l'immagine (senza testo sottostante) ove c'è il link ad un .pdf dove ti faccio vedere alcuni passaggi. "
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 03-02-2006 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
magari ho letto male ma come funziona mettiamo che io ho l'hd formattato metto il cd di ghost, faccio leggere il cd e da li che un programmino che mi permette di ripristinare l'immagine salvata su un altro hd nel mio completo e funzionante sistema op giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.