|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Router che supporti più di 400 connessioni
Allora ecco il mio problema : attualmente ho un Router Zyxel 642r con Alice 4 mega.
Uso Edonkey ed ho bisogno di più delle 256 connessioni supportate da questo router. Conoscete un router che permetta di aprire cosi tante connessioni contemporaneamente e che sia completamente configurabile? Quando avevo il modem usb questi problemi non li avevo,ma ho bisogno assolutamente di un router(rete locale). Grazie a chiunque mi sia d'aiuto ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ciaso scusa l' OT, ma a quanto scarichi nei speedtest con quel router?
![]() mi diresti i valori di www.speedtest.nl? ![]()
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ti posso assicurare che da server ftp scarico iso di linux tranquillamente a 500K/s e oltre. ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() da 4 mbit che dovrei avere mi scarica a 180 kb ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Io ho preso un Netgear DG834 e apparte i problemi di alice che ho da dicembre scarica tranquillamente da emule settato con 800 connessioni mentre gioco online oppure navigo in rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
appunto: cmq francamente 400 connessioni bisogna impegnarsi per ottenerle contemporaneamente
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
cisco senza problemi (a parte le limitazioni di memoria che ha riscontrato qualche utente su dovute principalmente all'IOS "fuffo").
Per gli altri non so...
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Mi sono informato e mi hanno detto di puntare su Cisco ma nn ho la piu pallida idea di quanto costino e di quale modello scegliere. Un semplice modem ethernet quante connessioni supporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
appunto
![]() bisogna mettercisi d'impegno e non avere nessun altro che usa il mulo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.