|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Dio fa gli scherzi] Primavera? Sembra impossibile
31/01/2006
A pisa la situazione è questa: non c'è neanche una nuvola, arietta calda ma non è scirocco: 24% di umidità 24.3 gradi centigradi pressione in aumento (oregon scientific rulez ![]() Soltanto una settimana fa uscivo di casa la mattina con -1 °C acconciato nelle maniere più assurde per ripararmi dal freddo (piumino+due paia di guanti+sciarpa). Stamattina ho fatto spesa in giro senza cappotto ![]() Qualcun altro conferma bizzarrie climatiche in giro per l'italia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a -1 doppio paio di guanti? LOOOOLL e io qui a -10 in bici e senza guanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono terrone
![]() avevo anche la calzamaglia che metto quando vado a sciare sotto gli jeans. E' stata prima e forse l'unica volta che ho fatto una cosa del genere. Mi faceva troppo freddo, e in bici si moriva. Quei 7/8 minuti per arrivare in facoltà potevano essere fatali..ho toccato il lucchetto della catena sembrava incendiato tanto che scottava, peccato che quel bruciore era il freddo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oggi cielo sereno (neanche una nuvola) e temperature assolutamente ottime (in camicia si stà benissimo!)
![]() Peccato debba studiare... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
vai a sciare coi jeans?
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...probabilmente il sensore della temperatura dell'Oregon e' posizionato male (ci batte il sole)....al momento a Pisa risultano circa 15 gradi... ![]() ..comunque sia ci aspettano un paio di giorni di temperature quasi primaverili, dopodiche' dovrebbe tornare un clima piu' invernale... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
In provincia di Varese ci sono quasi 12 gradi, si sta benissimo, sembra proprio primavera.
Se non avessi sto raffreddorone sarei già fuori a fare foto. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Qui in terronia ovest ci sono circa tredici gradi e piove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un raffreddore non può fermarti! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s Ultima modifica di wiltord : 31-01-2006 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Oggi si sta bene.
Però al mattino presto fa ancora freddo. Stamane eravamo a -1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A LUCCA si sta meglio che a pisa tempo e clima perfetto altro che il vostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Io ho la fortuna di vivere in campagna, ed alle 13 nelle camere dove ci batte il sole (quelle da letto) c'erano quasi 20°... si stà benissimo.
![]() Fuori la temperatura è sicuramente più bassa, ma non scende sotto i 14°... trovando un posto riparato anche fuori è molto piacevole. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() comunque dovrebbe rimane' così fino a giovedì-venerdì, poi da domenica torna 'r freddo ( www.lamma.rete.toscana.it )
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
beh... ieri sono stato in maniche corte a casa e sono anche stato fuori all'aperto sulle 9 di sera per un quarto d'ora in maniche corte... maglietta di cotone/lana e sopra una di quelle con le mezze maniche.... e non faceva tropo freddo!!! mentre fino a due giorni prima c'era gelo e neve a terra...
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche perchè se ghiaccia stiamo freschi. Qui nella mia via manco sono passati gli spazzaneve. Camminare sui marciapiedi è una cosa odiosissima. Che poi ormai è calpestata e si scivola da matti. Speriamo si sciolga in fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Cazzarola... Non può esser già finito l'inverno... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...infatti non e' gia' finito...(per fortuna)... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.