|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: l'aquila
|
PANASONIC LUMIX DMC-LX1
Finalmente l'ho presa .
al primo impatto e' una ''bomba'' e' bellissima molto solida e anche molto elegante. per le caratteristiche ci vorra' un po' per imparare ma non ha niente a che vedere con le altre della sua categoria ''compatte'' . sono felicissimo . vi faro' saper. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
complimenti x l'acquisto. Facci sapere come va con gli alti ISO. Se non erro ha anche la modalità video "panoramica" 848 x 480, giusto ? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
up, sono molto interessato alle tue impressioni. dai racconta
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: l'aquila
|
per adesso ci ho fatto circa 300 foto (senza dover ricaricare la batteria ) e' ottima in qualsiasi condizione molto superiore alla kodac e nikon di alcuni miei amici. il problema del rumore ce' ma e' ridottissimo e si evidenzia solo quando lavori in condizioni molto molto critiche ma si toglie facilmente con diversi rogrammi.
ho fatto foto al buio e semrano foto fatte di giorno con tanto sole. inoltre per le possibilita' di impostazioni manuali penso che non ha rivali nella categoria delle compatte . sono a differenza di quello che sento in giro, molto molto ![]() contento dell'acquisto di questo piccolo gioiello . non credo che abbia rivali nella sua fascia (dimensioni) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
posso sapere dove la hai acquistata e a quanto? magari in PVT
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.