|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Alternativa a norton internet security 2005
Mi sapreste consigliare un antivirus con firewall oppure 2 separati che siano più leggeri di norton e che facciano come il suddetto o meglio ?
sò che è un argomento trito e ritrito però volevo senitre le ultime impressioni...... tnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, ti consiglio di leggere i threads in rilievo che trattano di antivirus e firewall che sicuramente ti forniranno molte info utili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sembra la stagione in cui tutti formattano e vogliono cambiare antivirus...
![]() Ti faccio un riassuntino perchè anch'io somo messo uguale. Alla fine io ho deciso per antivirus e firewall separati. Firewall Sygate 5.5 pro. Antivirus... io ho scelto Avast! ma vedo che è molto gettonato il KAspersky (pare sia pesantino, dicono). Proprio oggi è uscito la versione nuova di Antivir, la 7. Restringi il campo di scelta a questi tre... Ultima modifica di Aiace : 26-01-2006 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un antivirus deve proteggere daivirus e attualmente kaspersky è quello che lo fa meglio: non è più pesante di tanti altri blasonati e più pubblicizzati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
A me pare molto pesante, certo indubbiamente è il migliore.
Io Uso antivir 7 premium ed Outpost 3 Ultima modifica di fabrixx2 : 26-01-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non hai un hardware cosi' veloce puoi anche usare o il database standard oppure togliere la scansione in autoprotezione degli archivi/cabinet o limitarla a files piccoli
cmq per + blasonati e pubblicizati mi riferivo a norton, sul quale oggi ho già discusso abbastanza ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Scherzo....lo so il perchè... ![]() Il mio consiglio se sei pratico: Sygate+Kaspersky antivirus Se non sei molto pratico: Zonealarm pro+Kaspersky disattivando tutte le funzioni aggiuntive di Za come ad esempio antivirus, protezione posta, ecc ecc..quindi utilizzandolo solo come firewall. ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
grazie a tutti per i consigli
![]() ho messo sygate e antivir quello nuovo..... ho lasciato tutto in default, devo cambiare qualcosa di importante ? ad esempio il controllo delle mail è automatico o devo settare qualcosa ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.