|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
NETGEAR DG834GIT VS NETGEAR DG834PNIS
Ciao a tutti, sto per acquistare un router wireless ADSL ma sono indeciso tra questi modelli:
NETGEAR DG834GIT a 85 Euro NETGEAR DG834PNIS a 170 Euro Mi sono letto il thread sul primo e mi è parso molto buono però ho notato che ha come punto debole la distanza massima di trasmissione. Il fatto è che vorrei utilizzare il router (al piano terra) per comunicare anche con un pc al secondo piano e non credo che questo router arrivi a tanto. Secondo voi il NETGEAR DG834PNIS che possiede la tecnologia RANGEMAX e MIMO (e che costa il doppio) arriverebbe a coprire l'intera casa (l'edificio in cui abito ha spesse pareti in cemento armato)? Questo modem è stabile come l'altro? Come connessione ai pc userei delle schede usb ASUS WL-167G Wireless da 54 Mbit. Ciao,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora il mimo non ti serve: se ti colleghi con schede a 54 mbps basta il dg834g
sono tutti soldi in +...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() PS: una curiosità, perchè il G ha il suffisso IT mentre il PN ha IS? Non dovrebbe essere anche lui ITaly? Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mah...
cmq per sfruttare il mimo occorrono solo periferiche compatibili mimo. ne basta una diversa per declassare tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dici che tra DG834GIT e DG834PNIS non cambia niente, con 54Mbps? Anche io devo coprire due piani purtroppo! Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo chiedervi un chiarimento: se acquito una scheda "NETGEAR RangeMax Scheda USB 2.0 Wireless 108Mb" (per gli altri pc userei schede usb normali da 54mbit) sarei sicuro di riuscire a navigare senza problemi anche se il router è al piano terra e io mi trovo al secondo piano (sulla scheda del NETGEAR DG834PNIS c'è scritto che garantisce un ampiezza di comunicazione pari a 5 volte quella del NETGEAR DG834GIT, secondo voi corrisponde a verità)? Ciao,grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che qualche anima pia ci illumini anche perchè vorrei fare l'acquisto prima che i miei cambino idea... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho fatto la pazzia: 132€, speriamo sia valido
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dovresti arrivarci lo stesso: non sfrutti il mimo però: per sfruttarlo devi usare solo dispositivi compatibili collegati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E quella PCMCIA 54Mbps che ho quà, la devo però tenere scollegata per non rovinare il resto, giusto? Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sì: è quello che crea la strozzatura
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cercherò anche una PCMCIA rangemax ![]() PS: Appena arriva il tutto apro l'official thread... Ciao a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao,grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono fatto un preventivo con il router + 2 schede rangemax usb e comprese le spese di trasporto spenderei 281,74 contro i 385 del negozio dove compro di solito (trasporto escluso tra l'altro)! Ciao grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque, personalmente non ho mai acquistato lì, ma ho letto di utenti che l'hanno fatto senza il minimo problema... Speriamo di poter dire la stessa cosa ![]() Anche perchè dovrebbe essere il prezzo più basso attualmente presente sul web... Il vero peccato, è che le chiavi usb rangemax costano davvero uno sproposito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, se ho capito bene il negozio (sito) da cui volete comprare io ho brutte esperienze. E' vero il prezzo e' ipercompetitivo, ma a me hanno fatto aspettare 1 mese prima di farmi arrivare la stampante! E nel frattempo i prezzi scendono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MI dimenticavo di chiedervi un paio di cose se le sapete:
1) La sigla IS nel gd834pnis che vuol significare? 2) Sapete se su questo modello e' possibile montare successivamente antenne esterne, visto che le ha interne! 3) il gd834gt supporta l'adsl2 e l'adsl2+? in alcune schede del prodotto che ho letto su internet non e' specificato. Ansi avevo letto che il GTIT la supportava , mentre sul GT nn avevo letto nulla. Per questo pensavo fossero due modelli diversi! Volevo solo la definitiva conferma da voi se lo sapevate! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.