|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buone incisioni
Da quando mi è arrivato il nuovo amplificatore per cuffia ho deciso di riascoltarmi tutti i cd che ho a casa, traccia per traccia e ho scoperto, con mia grande delusione, che molti di questi sono stati registrati molto male.
non è che potreste consigliarmi degli album incisi bene? Non mi interessa molto il genere, l'importante e che si senta bene ![]() Questi sono i cd che io consiglio (per la qualità del suono e dinamica). 1 Prodigy: Fat Of The Land magistrale, soprattutto la canzone Narayan 2 Rage against the machine: album omonimo la musica non mi piace, ma bisogna ammettere che chi ha registrato questo album ha fatto un lavoro fenomenale, sembra di essere sul palco 3 Radiohead: Kid A Tutto l'album merita di essere ascoltato bene, la traccia che rende meglio l'idea è sicuramente Idioteque 4 Jamiroquai: Dynamite Ben fatto, la traccia che merita è Seven Days Poi quando ne ascolterò altri li aggiungerò in questa pagina, sono davvero curioso di sentire l'ultimo album dei Roÿksopp, peccato che sia copy controlled e il mio lettore cd non li legge, qualcuno mi sa dire com'è l'incisione? un'ultima nota personale: sono rimasto molto deluso da Moby, i suoi dischi sembrano incisi in una lavatrice, non sono puliti, e certe tracce suonano sgraziate, e mi dispiace, anche perchè lo ritengo un buon artista. Romeo D.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il Black Album dei Metallica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
Dave Matthews band - Before these crowded street (cd spettacolare oltretutto) e metropolis pt.2 dei dream theater (lo so che lo metto ovunuqe, ma secondo me è magistrale in tutto quel cd ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aggiungo anche Dr. Feelgood dei Motley Crue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
1)Roxy Music - Avalon
2)Eric Clapton - Unplugged 3)Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon (l'ultima edizione rimasterizzata sembra sia veramente eccellente) Edit:c'era già un thread aperto da Adric sull'argomento(se non ricordo male ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 07-02-2006 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=349075 ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiedo scusa, ma non l'avevo proprio trovato il thread che avevi già fatto tu Adric, ti ringrazio per avermelo indicato.
Romeo D.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.