|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
HD ripartizionato..Dati scambiati con altri.Causa mancanza corr.Usato Partitionmagic.
Salve ragazzi
ho un problema che da anni mi affligge. Tempo fa avevo su un maxstor 80gb avevo due partizioni una per i dati e una per i programmi; un giorno volli spostare un po di spazio da una partizione all'altra e usai partitionmagic.Smanettai un po e finalmente si riavvio il pc per ripartizionare l'hd.Dopo un po si fermo al 4% e spensi il pc per riavvarlo.Al riavvio mi usci una schermata blu e delle scritte che scorrevano non ricordo bene ma mi sembra record delete...con vari numeri....Avviai il pc e i dati erano visibili, lo sapzio era stato sposatto in parte ma purtroppo l'unità c contenete i programmi era tutto ok mentre quella con i dati andanndo ad aprire le canzoni me ne faceva ascolare altre..altri file mi diceva danneggiati...sono pochi quelli che funzionano.......... In seguito ho usato programmi per il recupero e i dati venivano recuperati danneggiati..Un programma mi diceva che il file system della partizone dei dati era sconosciuta e da qui ho perso le speranze....... chiedo a voi: c'è un programma per ripristinare il file system e cosi recuperare i dati.... Questo è un bel problema e invito tutti voi a partecipare..Nulla è impossibile e insieme ce la possiamo fare... Forza ragazzi......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se ti ha rovinato gli indirizzi, come sembra, la vedo dura, molto dura...
Io sarei drastico: proverei a cancellare tutte le partizioni e vedere se in questo modo si possono recuperare i dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anch'io c'ho pensato però non vrrei rischiare...:-(perchè penso che se esistono programmi che recuperano dati sia cancellati ceh rormattati io li ho provati e non funzionano quindi penso che sia la stessa cosa se lo formatto e provo al recupero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.