|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
XBOX360 WIRELESS CON FASTWEB
Ciao Ragazzuoli.
Ieri ho acquistato un access point D-Link DWL-2000AP+ e dopo averlo configurato tramite PC l'ho collegato direttamente all'hug di fastweb. Ho provato prima con la psp, tutto liscio come l'olio, trova subito la rete e per provare navigo un po su internet. Poi provo con x360, ovviamente dotata di adattatore wireless ufficiale microsoft. Vede la rete, anche con un buon segnale (4 tacche) ma quando fa il test si ferma al secondo punto, ovvero non trova nessuna rete. Avevo provato precedentemente il live con il cavo e funzionava tutto perfettamente. Sull'access point ho impostato nessuna sicurezza, quindi nessuna password da inserire, nessun filtro sui MAC address. Qualcuno che ha FASTWEB e usa l'adattatore wireless di microsoft sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sicuramente sono i settaggi dell'xbox a meno che tu non voglia usare sia psp che xbox insieme: l'ap nn fa da traduttore degli indirizzi mentre l'hag ti consente un solo ip: quindi o una o l'altra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
a me andrebbe benissimo usare anche solo x360 il problema è che non ne vuole proprio sapere, ho fatto tutte le prove possibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se ti funziona la psp deve funzionare anche l'xbox sarà questione di protocollo b/g o di configurazione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.