|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...a quelli che...
...in autostrada a tre corsie, vanno a 100km/h nella corsia centrale lasciando libera quella di destra:
merdosi! ma che è?? vi sentite inferiori ad andare nella corsia di destra?? rintronati storditi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io viaggio sempre e solo a sinistra , quelli al centro e a destra li odio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Mangiato pesante stasera...? ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
l'importante è che non mi fai i fari altrimenti minimo ti staco le braccia amorsi ![]() oggi mentre ero in sorpasso, a velocità di codice, arriva in lontananza il classico merdoso che, ovviamente, inizia a sfanalare... e mi sta appiccicato al culo. ...ho messo le quattro frecce e si è spaventato, distanziandomi ![]() merdoso! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai sequestrato un maialino da qualche cascina e lo hai fatto arrosto...altro che 2 costine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quando vedo quelli a 100km/h in mezzo e autostrada deserta se sono tranquillo li sorpasso a sx e mi metto poi tutto a dx sperando che capiscano che anche loro dovrebbero mettersi li
Se sono in scazzo mode li passo a velocità folle a dx apposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
sono pericolosi..
![]() anke se gli lampeggi nn capiscono.. il problema è ke adesso la mi-to è in molti punti a 2 corsie..e questi rimangono lo stesso in 2a a 90-100.. ![]() xò c'è anke da dire ke c'è gente ke nn ha capito ek cis ono i punti adesso..se io vado a 150-160 in 3a corsia..possibile ke c'è un sacco di gente ke sorpassa??
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che c'è da dire, sono storditi.. come tre quarti delle persone che circolano per le strade.
però vanno piano, eh! sono prudenti loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
Togliessero veramente 2pt come dovrebbero fare la gente sarebbe più sveglia, solo che fa più comodo e cassa pizzicare chi va a 135km/h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Comunque non bisogna dimenticare che ormai la prima corsia di destra è perennemente occupata dai TIR e quindi si è costretti a viaggiare in corsia di sorpasso....... Non sono da meno gli idioti che mentre fai un sorpasso sulla prima corsia di sinistra ti si attaccano al culo e sfanalano fin quando non ti sposti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quelli ek mi arrivano nel culo in 3a corsia(e se ci stò almeno vado a 150..) e sfanalano mi stanno anke a me sulle balle! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
![]() Ti straquoto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri pomeriggio, A4, 3 camion in tutto in 200 chilometri. Corsia di destra costantemente vuota e stupidi cretini piazzati al centro a circa 100-110 km/h. Tutti lobotomizzati. Sveglia!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Embè?? Sorpassali a destra ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
paradossalmente provo sollievo quando entro nel brennero: avrà solo due corsie, ma si viaggia meglio ihmo: lì la corsia di sorpasso serve per il sorpasso.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se è quello che ti ripeto SEMPRE io! ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia era una battuta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.