|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vodafone...un furto?
Ho una scheda vodafone che non uso molto, ha un piano tariffario che è molto conveniente dopo le 18. Diciamo che la uso solo ogni tanto per fare telefonate, quindi è possibile che passino 2 o 3 giorni senza che venga messa in un cellulare...
Detto questo ora scopro che ad aprile mi è stata regalata una promozione su quel numero (night time), ma non mi è mai arrivato nessun messaggio per comunicarlo, così non la ho mai utilizzata! ![]() ![]() e invece no...perché di questo regalo me ne sono accorta quando ho scoperto che adesso mi erano stati scalati 7 euro dal nulla: chiamando il 190 mi hanno detto che erano per il rinnovo automatico dell'opzione night time ![]() ![]() Per fortuna che ero al telefono e non avevo l'operatrice davanti!!! Insomma...io non ho neanche ricevuto un sms di informazione della scadenza dell'opzione, nessuno mi ha detto che la avevo, nessuno mi ha detto che il rinnovo era tacitamente automatico... ovviamente ho parlato con 3 operatori diversi e mi hanno detto che una volta ri-attivata la promozione i 7 euro non me li possono restituire e che me la devo tenere fino ad Aprile prossimo... mi hanno dato un numero di fax per protestare...ma mi chiedo cosa lo faccio a fare, se intanto mi devo tenere l'addebito e la tariffa (che poi non mi serve neanche perché il mio piano ha la stessa tariffa ma dalle 18 alle 8!) ![]() Stavo quasi pensando a fare una denuncia...l'estorsione o la frode ci stanno! ...ovviamente porterò via i miei vari numeri vodafone.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è regolare... protesta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi, è il primo mesaggio che posto e purtroppo e di sdegno!!
Luridi ladri! Ciao A tutti! Geffo57tt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
fai un fax di protesta in genere voda è famosa per avere un buon servizio di customer care... dovresti riuscire a risolvere.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In sintesi: Tu vodafone mi puoi regalare opzioni del tipo 100 sms gratis senza richiedere conferma. Non puoi regalarmi un pacchetto che implica un costo nei mesi successivi senza conferma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...io ci provo...ma già ho chiesto di passarmi un responsabile e non mi è stato passato con varie scuse...
non è tanto per i 7 euro che pazienza...faccio finta di averli spesi in telefonate... però è il principio che non mi va...almeno mi avessero avvisato! e poi anche se mi regalano qualcosa che prevede un rinnovo se attivato dal cliente, essendo un regalo dovrebbe seguire canali diversi e non essere rinnovabile...oppure solo dietro conferma diretta da parte del cliente che magari si è trovato bene con l'opzione e desidera prorogarla. I regali che fanno in genere sono promozionali...provi e se ti va poi decidi se continuare ad avere l'opzione... o servono per invogliarti ad usare di più il cellulare... (chissà perché arrivano sempre sui numeri meno usati...)
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prova a contattate l'adiconsum o qualche gruppo simile; magari possono indirizzarti verso la strada corretta.
Sicuramente il problema non sono i tuoi 7 euro, ma quei 7 moltiplicati per chissa quante persone che vanno a finire nelle tasche dei soliti ç°éç###@[##@@[ Ci siamo intesi? ![]() CIAUUUU
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...chiarissimo! ![]() Per ora il fax è partito...spero che a breve qualcuno si faccia vivo...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
8 anni che ho Voda e non mi hanno mai attivato nulla del genere...sembra molto strano! Sicuro che non hai aderito a nessuna promo??? Mio fratello aveva la night time attivata come regalo di compleanno, ma all afine del mese non gli hanno rinnovato la tariffa, né gli hanno scalato nulla. Se te l'hanno attivata loro, sicuramente ti riaccreditano i 7€, resta però il fatto che se mi attivassero qualcosa, consapevole che non si regala mai nulla, personalmente mi informerei per bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io per principio non aderisco mai a nessuna promozione, non ho mai fatto la summer card...figuriamoci se attivo una promozione valida dalle 23 alle 8 quando ho la stessa tariffa già prevista dal mio piano a partire dalle 18....
comunque mi è capitato spesso che mi venisse regalato qualcosa specie sulle schede che uso di meno...un tentativo di invogliare ad aumentare il traffico??? solo che quando attivano loro qualcosa IO gradirei essere informata...specie se poi il rinnovo "automatico" lo pago direttamente io!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'infinity non è stata una cattiva idea....
Oggi viaggio con People 7 cent/min verso i voda e 7 cent gli sms verso voda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
è il solito giochino che fanno tutti, il tacito rinnovo.
succede anche con gli abbonamenti adsl...non c'è da scandalizzarsi c'è da stare solo con gli occhi bene aperti... cmq se non ti è arrivato nessun sms chiedi spiegazioni
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
vodafone di solito è chiara su queste cose...
mai sentito di una promozione che si attiva da sola, fossi in te mi registrei gratis su sito del www.190.it e controllerei un pò i movimenti che hai fatto. Secondo, una volta che una promozione a pagamento è attiva arrivano sempre dei messaggi per avvertirti che ci sarà il rinnovo, con me partono addirittura 15 giorni prima.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
nn te la prendere ma son passati quasi 4 mesi...... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
E' una battaglia persa in partenza (ma fai bene a farla)!!!!
I gestori della telefonia mobile (in particolar modo) sanno sempre come fregarci ![]() ![]() ![]() La cosa che non sopporto è soprattutto il fatto che ti facciano parlare sempre e solo con l'operatore; mai con qualche addetto a.... ![]() non sò ufficio reclami,boh!!! Molte volte ho provato a farmi lasciare un recapito telefonico, un numero verde di qualche ufficio ma niente.... ![]() gli operatori mi hanno risposto sempre che non hanno numero??? Ma che li tengono segregati negli uffici a questi ![]() ![]() Cmq rivolgiti ad un'associazione che tuteli i consumatori!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.