|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Prob. aggiornamento Firmware CDRW philips pcrw804
Salve, avevo deciso di rivitalizzare il mio vecchio masterizzatore philips PCRW804, che purtroppo comincia a perdere colpi, aggiornandogli il firmware. Purtroppo la mia esperienza mi dice che con i computer anche la + semplice operazione rischia di trasformarsi in una impresa ardua se non impossibile e, tanto per non essere smentito, così è stato anche questa volta!! Infatti l'utility non riesce a completare il tanto agognato aggiornamento perchè continua a ripetermi che questo upgrade è possibile solo dopo aver installato i driver aspi della adaptec, cosa che ho già fatto dato che li ho aggiornati all'ultima versione. Grazie dell'attenzione, attendo lumi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Che s.o.hai?
Se hai Xp dovresti provare con i 4.60(se non l'hai già fatto)che,anche se non sono gli ultimi,dicono essere tra quelli che fungono meglio. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la tua cortese attenzione ma provando a scaricare la versione che tu mi hai consigliato ho notato che sono solo per win 98 e come hai giustamente sopposto ho win xp, che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ho Xp e la ver.4.60 e come me molti altri nel forum.
Io fossi in te proverei. Altrimenti prova a disinstallare e rifare. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624941 Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
prova anche a disabilitare la modalità UDMA da gestione periferiche
![]() |
#6 |
Member
|
Finalmente ci sono riuscito, ho seguito il consiglio di installare i vecchi driver disinstallando prima quelli più aggiornati, ho fatto partire l'utlity dell'aggiornamento del firmware e successivamente ho reinstallato i driver aspi più recenti. L'udma sui canali ide non è stato necessario disattivarlo in quanto ci pensa l'utility autonomamente. Grazie per l'aiuto, Buona giornata!
P.S. credevo che con l'aggiornamento del firmware mi attivasse l'opzione cd text ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
per curiosità:
da quanto hai questo "masterizatore"? quanti CD hai masterizzato? il mio morì dopo nemmeno 300 CD
![]() |
#8 |
Member
|
ce l'ho da 5 anni credo ma penso di aver masterizzato meno di 300 cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Per me e' stato il primo CD-R,comprato 4 anni fa, e funziona ancora a meraviglia anche se e' un po scorbutico con i vari media. Masterizza poche marche di cd a 8x.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: civitavecchia
|
firmware pcrw804 philips link
il link da cui estrarre gli aggiornamenti è il seguente:
http://www2.p4c.philips.com/cgi-bin/...ct_selector.pl basta aggiungere il tipo di drive cercato pcrw804 o dvdr1625k vi sono tutti gli aggiornamenti anche se in inglese ciao giulio solo x il lettore mast. pcrw804 philips mi scrive: Gentile Sig. SALADINI, La ringraziamo della Sua mail e della Sua fiducia in Philips. Abbiamo recentemente ricevuto il Suo messaggio per quanto riguarda il masterizzatore PCRW804. Ecco il link sul quale potra' trovare tutte le informazioni sul Suo prodotto : http://www2.p4c.philips.com/cgi-bin/...rchtxt=PCRW804 ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
....l'avrà cambiato ormai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.