|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ravenna
|
filmati canon powershot
Ciao a tutti,
ho una canon powershot A85 e volevo masterizzare i filmati che faccio. Ho importato questi filmati sul pc e li ho masterizzati come faccio sempre con i divx, essendo questi filmati in estensione .avi Ma il lettore dvd , che supporta i divx, non li legge... Ho usato gspot codec information e ho scoperto che i file sono degli .mjpg Come posso fare per masterizzarli e vederli col lettore dvd? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Hai Perfettamente ragione!!
E' la priva volta che scrivo qui, ho seguito qualche discussione dopo che un amico mi aveva consigliato questo forum... Grazie cmq della risposta! ciao a tutti Angelica |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
A-li converti in divx con uno dei mille programmi free che si trovano in rete B-usi nero e ti fai un bel videocd o supervideocd |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non si possono fare VideoCD o SuperVideoCD con file Mjpeg, lo standard prevede Mpeg1 per i primi e Mpeg2 per i secondi, sarebbe necessaria comunque una ricompressione, a quel punto tanto vale usare il divx (o l'Xvid) se il lettore lo supporta. In ogni caso devi fare una conversione in un formato supportato dal lettore.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho una canon A95 e puoi aprirli con virtualdub salvandoli poi in divx
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho risolto il problema, grazie a tutti per i consigli!!
ciao alla prossima! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
dicci anche come hai fatto, qualcuno potrebbe avere il tuo stesso problema, troverebbe, in questo 3d, la soluzione PS(T): è difficile, ma a volte capita ciao
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato Virtualdub, ma alla fine ho usato DivX Converter e mi son trovata bene!!! ps(t) : ciao!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.