|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Connessione wirless:info
Vorrei connettere due PC,posti nello stesso piano ma in stanze diverse (a circa 6 metri una dall'altra)tramite una connessione wirless.
Vorrei sapere se questo tipo di connessione è affidabile e prestante oppure è un modo più originale per buttare via i propri soldi. I due PC dovrebbero avere una connessione ADSL e si dovrebbe poter giocare on-line in entrambi. Suggerite inoltre componenti in particolare?? Grazie anticipatatmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
affidabile oltremodo, essendo sulla linea orizzontale:
router netgear dg834gt abbinato a schede il cui tipo dipende dalle macchine: desk, notebook...se desk la dlink ha ottime pci con antenna esterna e mi butterei su quelle i notebook attuali hanno la loro wifi e pur non essendo sempre performanti al meglio, nel tuo caso la distanza è ridotta e andranno bene altrimenti più pcmcia che usb per via del leggero aumento del ping di cui il gioco on line inevitabilmente soffre
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si tratterebbe di due Pc tipo desk,quindi con case e tutto il resto.... mio fratello aveva fatto una stima del costo e tra schede e modem aveva valutato 120-130 euro circa : dici che va bene come spesa??? grazie mille!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dipende da dove e come fai gli acquisti: cmq il prezzo + o -...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.