|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Parere su router zyxel 650
allora...mio fratellomi ha trovatoquesto router a poco prezzo(15€) e mi ha detto ke andrei 1000 volte meglio su emule che conil telit ar520(della libero) ke ho ora...
xò girovagando i la rete ho sentito ke qualcuno ha avutoproblemicon il zyxel 650... qualcuno di voi lo ha? potete smentirmi o confermarmi le voci? grazie e notte ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io ho visto usato & configurato uno zyxel prestige 650R1 modello a una porta lan senza wifi (quindi va affiancato uno switch): non è il migliore in assoluto ma il suo sporco lavoro lo fa bene è connesso da 29 giorni e passa senza mai perdere un colpo: configurabile sia via web che via ftp & telnet: consente regole portforwarding, (manca la parte sulle porte in uscita), snmp, dyndns e varie: un po' ostico le prime volte ma poi ci si abitua. sicuramente va molto meglio del telit e in perfetto stato per 15 euro andrebbe preso ad occhi chiusi (non so però se è o potrà diventare compatibile con adsl2+)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infattimi preoccupa anke la cosa ke forse nn sarà upgradabile ad adsl 2/+...
voi sapete qualcosa?? io oggi cerco il + possibile..speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma conti di assumere una linea adsl2 in breve?
perchè altrimenti potresti rimandare il problema a quando si presenterà... tanto per 15 euro...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
stavo proprio pensando ke lo prendo x 15€ e casomai poi lo rivenderò su ebay se mi arriva la linea adsl2 prima del previsto.. sisi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq lo si può sempre usare darouter solo o da gateaway o anche semplicemente da firewall
ci vuole poi lo switch per collegare più macchine cmq...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come non fanno + hub 10/100 ? degli hub 10 forse... ma 10/100 esistono li fanno e li vendono...attivi e passivi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.