|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
consiglio
Uno dei parametri che sto valutando per sostituire la mia compattina ahimè caduta in terra è il tipo di batteria.
Vorrei evitare di usare batterie proprietarie perchè: - meno versatili delle stilo - reperibilità del ricambio Sul secondo punto vorrei avere una vostra opinione. Le batterie al litio proprietarie dopo un paio d'anni perdono molto di efficacia, e andrebbero sostituite. C'è il rischio di non trovarle piu' sul mercato? Esistono dei produttori di batterie non originali compatibili? Mi interessa la Panasonic FZ5: monta la stessa batteria delle altre macchine Panasonic o addirittura le batterie variano da modello a modello all'interno della stessa casa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
si
Ho appena acquistato da essedì una batteria al litio compatibile per la mia canon EOS 350d.
L'originale costa 58€, quella che ho acquistato 16!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io ho avuto in vita mia 3 digicam e tutte e tre con batteria proprietaria.
con la ixus avrei sempre voluto trovarne una di scorta ma non mi sono mai impegnato... ed ebay manco sapevo cosa fosse... con la 8080 non ne ho avuto bisogno, la batteria durava una vita.. con la 20d la durata è sempre eccezionale ma con 16 € ho preso una compatibile e passa la paura ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.