|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vorrei un papere sul nuovo acer 5672: SATA 120 Gb, Ram 2Gb
Ciao a tutti vorrei un parere sul nuovo arrivato acer...
Acer Aspire 5672WLMi Processor & Chipset Intel® Centrino® Duo mobile technology, featuring: . Intel® Core™ Duo processor with 2MB L2 Cache . Intel® 945PM Express chipset with 667MHz FSB . Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection (dual-band trimode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED™ solution, supporting Acer SignalUp™ wireless technology Display 15.4”WXGA Acer CrystalBrite colour TFT LCD with 1280 × 800 pixel resolution . 16ms response time . 16.7 million colours Graphics ATI Mobility™ Radeon® 1400 a 512 MB HyperMemory™512MB, . S-video / TV-out (NTSC/PAL) support . DualView™ support . MPEG-2/DVD hardware assisted capability Memory DDR2 memory, 2GB (2 x 1024MB), upgradeable to 4 GB using dual soDIMM modules (dual-channel support) HDD SATA (5400rpm) 120GB DVD RW Double Layer, wireless Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se costasse intorno ai 1200€ io lo prenderei, se non altro per il processore dual core che confrontato con un proc a pari freq della "vecchia" generazione rende il 30-35% in più. Invece il cipset 945pm e veramente valido. Hai detto 2GB di ram DDR2 a 667 Mhz, dovrebbe essere buona, resta da vedere i timing. Però ricordati che questa tecnologia è molto giovane per i notebook, allora per adesso conviene aspettare un pò finchè sul mercato ci sarà più offerta di notebook con proc dual core. Per la scheda video dicono che sia un pò più lenta della ati mobilty X700 ma non sono sicuro. Poi hai un disco fisso abbastanza capiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.