|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[CONSIGLIO] Passaggio da CISCO Soho 77 a Router ADSL 2+ e altri fronzoli
Sto valutando l'idea di cambiare il mio CISCO Soho 77 con un modello attuale più 'completo'.
Attualmente in casa ho 2 Pc ed un notebook connesso in LAN e WLAN. Oltre al CISCO ho uno switch zyxel 8 porte, un Access point BELKIN. Il router ideale sarebbe con uno switch 8 porte, wifi, print server, VoIP, ADSL2 e 2+. ![]() ![]() Ho visto il 9107 della USR con 4 porte, print server, ADSL 2 e 2+ a 99,00€. Mi conviene attendere? Al momento quello che mi trulla di più è che abbia una porta USB da sfruttare come Print Server. Mi date qualche dritta? Conviene abbandonare il CISCO? TKs
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 06-01-2006 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Un bel passo indietro.... da Cisco a USR...
Avendo gia' un AP perche' non ricomprare un altro Cisco magari il 857, esiste anche in versione WiFi, che supporta ADSL2/2+ anche se io sono per le soluzioni modulari, ovvero router Ethernet (tipo 851/871) abbinato a modem ADSL in bridge mode...cosi' se cambia lo standard cambi solo il modem e sei a posto....e un domani lo puoi riciclare in qualche modo per compiti meno impegnativi.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione sul passo indietro. Adesso avevo "fretta" (per modo di dire) di prendere un print server per poter condividere la stampante con tutti e tre i pc in ogni momento. I print server costano quanto uno router! ![]() Cmq vedendo in giro i ultimi modelli di USR (9107, 9108, ecc.) non stanno ricevendo tante critiche positive ![]() L'alternativa sarebbe quella di prendere un NAS con porta USB ( MAXTOR Shared Storage 200gb - 250€), ma al momento i prezzi sono ancora alti.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.