Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 11:26   #1
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Disavventure 3: che nervoso!

Ho 3 da una settimana e già mi sta prendendo un grande nervoso

Allora, il 26 Dicembre compro un LG U8180 con l'offerta di Natale 3. Il 30 dicembre mi arriva il messaggio della 3 di avvenuta attivazione.

Il cellulare funziona bene, tranne per un problema: non carica bene le pagine di internet. Mi spiego meglio: mi connetto ad una pagina (ad eccezione del portale 3 che funziona sempre) gratuita e si connette perfettamente. Provo a ricaricare la pagina non si connette più, la clessidra continua a girare come se stesse caricando ma non carica niente. Provo un'altra pagina sempre gratuita e non funziona lo stesso. Spengo il cellulare, lo riaccendo, rifunziona tutto per una volta e poi si riblocca.

Contatto il 133 mi dicono che non possono fare niente e mi mandano al negozio 3. Al negozio mi dicono di aspettare un paio di giorni perche forse non sono registrato al 100% sui server 3. Richiamo il 133 mi dicono che non è vero e che sono perfettamente registrato e mi mandano in assistenza. All'assistenza 3 mi dicono che hanno visto un caso uguale e che hanno dovuto chiamare il 133 i quali mi avrebbero fatto un'aggiornamento da remoto via UMTS non so di cosa. Richiamo il 133 mi dicono che nn capiscono come l'assistenza sia stata autorizzata a dire certe cavolate, loro al massimo possono gestire la usim da remoto. Devo fare un controllo incrociato in un negozio 3 per vedere se su un altro cellulare la mia scheda fa lo stesso scherzo. Rivado al negozio 3 e non mi ci credono e mi fanno richiamare il 133. Dal 133 gli dicono di farmi provare un controllo incrociato prima di passare il tutto al reparto tecnico per l'usim. Al negozio non hanno nessun telefono LG sbloccato al momento quindi mi dicono di provare con il cellulare del mio amico (il mio amico ha comprato lo stesso cellulare il giorno dopo e a lui funziona tutto alla perfezione) perché ho 30 secondi prima che mi dica usim inattiva sul cellulare del mio amico. Provo sul cellulare del mio amico e ovviamente me lo dice subito, non dopo 30 secondi.

Morale? Sono ancora in attesa e mi stanno girando vorticosamente.....

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian