|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema con play.com
Ho ordinato il 20 master of orion III su play.com
Purtroppo non e' ancora arrivato. Immaginavo sarebbe successo xche le feste riempiono di ladroni le poste =\ ma dato il gioco va spesso in esaurimento era meglio prenderla al volo. Ora chiedo a chi ha subito la mia stessa sorte avversa... cosa scrivere ? e a quale indirizzo? mi rispediscono il gioco vero? Attendo delucidazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
se nn ricordo male, dopo 14gg puoi mandare il prototipo di lettera ke trovi qui sul forum nel thread ufficiale x chieder loro di rispedirtente un altra copia.. xò calcolando vari natali, capodanni di mezzo.. credo sia "normale"..
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
vabeh... Ho trovato il modulo da mandare per segnalare il pacco perso. Vediamo che rispondono, anche perche' ora il gioco e' Sold out -.- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Una volta ho aspettato un CD per 3 settimane da Play...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
è normale ke ci mettano 1pò di tempo già in periodi normali.. figuriamoci con le feste di mezzo.. seguendo il thread di pes5, molti han comprato da play, e x molti il gioco è arrivato tardino..
Cmq mandagli la mail, nn ti costa niente..
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E se poi arrivano due pacchi uguali? Come si fa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Devi rimandargliene uno!
E' una questione di correttezza... loro lo sono... dobbiamo esserlo anche noi consumatori proprio per incentivare e sostenere l'OTTIMO servizio fornito da quest'azienda!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
guardate io solitamente quando ordino bisogna ordinare di venerdi per averlo il venerdi successivo.
ho ordinato un dvd il 17 ed è arrivato il 29 tra feste in mezzo quindi per me è plausibile che un gioco ordinato il 20 arrivi il 5gennaio oppure contanto che le poste inglesi e italiane il sabato e domenica non spediscono credo anche la settimana dopo il 9... cmq vorrei dirti di stare tranquillo io da loro ormai sto a quota + di 30 acquisti tra cd-dvd giochi e periferiche ed è sempre arrivato tutto. una volta ho detto si spedire ad un indirizzo diverso ed hanno fatto anche quello
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me gli ordini impiegano IN MEDIA circa 15 gg per arrivare... nessun problema fin'ora...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Una volta ho aspettato un mese, cmq arrivano. Play è affidabilissimo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
a me pes5 è arrivato il quindicesimo giorno
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Solitamente impiegano 5 giorni nel mio caso (arrivando al sud Italia, provincia di Caserta); Per abitudine (e disponibilità di tempo) tendo a fare gli ordini la Domenica, ricevendo solitamente i pacchi tra il Venerdì ed il Sabato successivi.
In un caso hanno impiegato meno (cofanetto DVD di Star Trek, arrivato via *corriere*, sempre gratuitamente , in quattro giorni...), in un altro ci sono volute tre settimane ed era, guarda caso, proprio a cavallo con le feste. Direi dunque che sono le poste a ritardare il tuo ordine.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ot cofanetto dei film? se si c'è l'italiano?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: vanzago - milano
|
Problema con play.com
dovrei acqiustare pes5 da play.com
ho visto sul sito dove c'é scritto che accettano anche carte MAESTRO. La mia tessera bancoposta ha il marchio MAESTRO stampato ma cercando di registrarmi non mi accetta i dati della carta. normale? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Are you really SURE?!?!?!?!?!?!? /me corre a fare un ordine!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
di deep space 9 e next generations ho tutte le serie... ma da quello che ho sentito anche voyager dovrebbe essere tutto in italiano.. e visto quello che costano (34 o 37 sterline) convengono parecchio rispetto a comprarli in Italia (dove li ho visti minimo a 80 euro) Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

, in quattro giorni...), in un altro ci sono volute tre settimane ed era, guarda caso, proprio a cavallo con le feste. Direi dunque che sono le poste a ritardare il tuo ordine.