|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
K jam imposto MMs ma non ricevo
Ho un k jam, ho configurato mms e connessione, ma dice sempre impossibile ricevere il messaggio. questa la mia conf:
MMS: nome server WInd_mms Gateway:212.245.244.11 NUmero della porta 9201 (ho provato anche con 8080, ma non funziona lo stex!) Indirizzo server:http://mms.wind.it collega tramite Wind_mms limite della dimensione invio 100k versione wap 1.2 (anche con la 2.0 nn funzia!) Connessione Wind_mms Modem:linea cellular (gprs) Nome punto di accesso MMS.WIND Impostazione Gprs Autenticazione chap(ma anke con pap non funziona..) Grazie PS:si avevo sbagliato a scrivere è 245 non 145 ![]() Ultima modifica di The Nameless : 29-12-2005 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
uguale e da mè funziona sull's100 unica differenza 200k
gtw 212.245.244.11 non 145
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma riesci almeno a mandarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no,nn riesco nenake a mandarli!! aiuto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora ho reimpostato tutto e dopo 3/4 volte che cancellavo e riprovavo guardando da vari siti, ora funziona.. Mah.. e la conf è la stessa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
i-mate™ K-JAM
Anche io ho un bel i-mate™ K-JAM con Windows Mobile 2005 e con Vodafone come provider mobile. Non riesco a configurare gli MMS in ricezione, né in trasmissione e il WAP over GPRS non va. Ho provato ad usare qualche impostazione presa dal buon vecchio Nokia 3510 (non tutte le voci sono presenti in entrambi i dispositivi), che non avevamo mai dato problemi. Grazie a chi mi darà una mano.
Configurazione Nokia 3510 MMS Homepage: http://mms.vodafone.it/servlets/mms Modalità sessione: continua Tipo di trasporto dati: GPRS Punto di accesso GPRS: mms.vodafone.it Indirizzo IP: 10.128.224.10 Tipo di autenticazione: normale Nome utente: [vuoto] Password: [vuoto] WAP over GPRS Homepage: http://wap.omnitelvodafone.it Modalità sessione: continua Sicurezza di connessione: no Tipo di trasporto dati: GPRS Connessione GPRS: sempre attiva Punto di avvesso GPRS: wap.omnitel.it Indirizzo IP: 10.128.201.76 Tipo autenticazione: normale Tipo di accesso: Automatico Nome utente: [vuoto] Password: [vuoto] Adesso nel mio i-mate™ K-JAM trovo altre voci, alcune delle quali non so come riempire. Configurazione i-mate™ K-JAM MMS - PREFERENZE Recupera messaggi immediatamente: sì Scarica solo sulla rete domestica: no Salva messaggi inviati: sì Rifiuta tutti i messaggi: no Consenti rapporto di recapito: no Consenti rapporto di lettura: no Usare firma con questo conto: no MMS - SERVER Nome server: ... Gateway: 10.128.224.10 Numero porta: 9201 Indirizzo server: mms.vodafone.it Collega tramite: impostazioni internet (però ci sono altre voci: Impostazioni ufficio, impostazioni internet, Impost. predefinite ufficio, Rete WAP protetta, rete protetta, Impost. predefinite internet; quale scegliere?) Limite delle dimensioni di invio: 100K Versione WAP: 1.2 GPRS Metodo di autenticazione: PAP o CHAP (quale usare?) Modem: linea cellulare (GPRS) Nome punto di accesso: wap.omnitel.it Nome utente: [vuoto] Password: [vuoto] Dominio: [vuoto] In AVANZATE - TCP/IP metto 'Usa indirizzo IP specifico: 10.128.201.76' e in AVANZATE - SERVER metto 'Usa indirizzi assegnati dal server' Quali sono gli errori? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.